Speciale Natale

Borse online, i migliori siti per acquisti in tranquillità [FOTO]

Borse online, i migliori siti per acquisti in tranquillità [FOTO]
da in Borse originali
Ultimo aggiornamento:

    Quando si tratta di borse online, conoscere i migliori siti per fare acquisti in sicurezza e tranquillità è fondamentale, soprattutto per noi fashion victim che adoriamo puntare sui modelli più recenti delle nuove collezioni di moda. Ma come potrete immaginare, spesso la truffa è dietro l’angolo, perciò quali sono i siti internet più sicuri per i nostri acquisti in rete? Vi proponiamo un elenco dei più famosi a livello mondiale, luoghi virtuali di culto nel fashion system che non riservano mai brutte sorprese.

    LuisaViaRoma

    LuisaViaRoma.com è sicuramente nella top ten dei siti per lo shopping online più frequentati da donne comuni e celebrities, scelto spesso anche dagli stilisti di fama per collaborazioni con il marchio. Oltre alle splendide borse dalla nuove collezioni, troverete anche capi di abbigliamento e scarpe per donna, uomo e bambino. C’è persino un settore dedicato ai saldi!

    MyTheresa 2
    Altro sito celebre in questo campo è MyTheresa.com, specializzato in abbigliamento, borse e accessori fashion realizzati dalle maison di lusso e dai brand più commerciali di maggior fama a livello economico. MyTheresa però è completamente dedicato alla moda donna.

    Net a porter
    Di importanza pari ai primi due siti è sicuramente Net-a-porter.com, sito attivo da oltre dieci anni in questo campo e forse il più frequentato a livello internazionale. Tra le fila dei suoi modelli troverete le borse dalle ultime collezioni, così come le it-bag più famose e gli ultimi arrivi freschi freschi di passerella.

    SaksFifthAvenue
    SaksFifthAvenue.com è rinomato tra le star d’oltreoceano, uno dei siti considerati più glamour oltre che più forniti a livello mondiale.

    Sfogliando il sito troverete le ultimissime collezioni di grandi marchi come Saint Laurent e Valentino, così come gli oggetti di culto del momento.

    Yoox
    Sito di shopping online tutto italiano, yoox.com ha conquistato negli ultimi anni anche le fashion victim del resto del mondo, con la sua vasta gamma di prodotti dalle nuove collezioni e i modelli in saldo fino al 50%. A oggi è uno dei portali seguiti con più costanza in tutto il pianeta.

    Asos
    Asos.com è uno sito di shopping online dedicato a chi ama le borse low cost, modelli selezionati tra quelli del marchio e tra quelli proposti da diversi brand tra i più fashion della stagione, venduti a prezzi sempre molto competitivi. La scelta è davvero variegata, provate a farci un saldo.

    Zalando
    E come non parlare di Zalando.it? Come vi ricorda lo spot pubblicitario in tv, Zalando vi permette non solo di acquistare borse di qualità, ma anche di avere condizioni di spedizione e reso gratuiti. I brand che si affidano a Zalando continuano ad aumentare giorno dopo giorno!

    Questi però non sono i soli siti di shopping online più sicuri: vi segnaliamo anche TheOutnet.com, TheCorner.com, StyleBop, Nordstrom e Neiman Marcus, ModaOperandi e Farfetch, senza contare che a oggi quasi tutti i brand di moda più importanti hanno un proprio shop online sui rispettivi siti ufficiali, da Gucci a Louis Vuitton, da Prada a Chanel e tra i brand low cost da Zara a Topshop!

    770

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originali

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI