Milano Moda Donna

Borse Olympia Le Tan Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Olympia Le Tan Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Ispirazione giapponese per le borse Olympia Le Tan primavera/estate 2016. L’estrosa fashion designer si ispira alla suggestiva atmosfera del Sol Levante e al suo immaginario per costruire una collezione come sempre fuori dagli schemi ed estremamente innovativa, puntando su elementi forti della propria produzione come le inconfondibili clutch a libro ed introducendo modelli completamente originali. Sensuali geishe in tessuto ricamate a mano si accostano a stampe di personaggi manga in perfetto stile giapponese e all’iconica Hello Kitty. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse firmate Olympia Le Tan per la prossima stagione calda.

    Le borse Olympia Le Tan primavera/estate 2016 sono senza dubbio tra le più originali e stravaganti delle nuove collezioni suggerite in vista dei prossimi mesi. La stilista, sin dal suo esordio apprezzatissima dalle fashion victim per il suo stile a dir poco sopra le righe ed innovativo, continua a sorprendere ispirandosi per la sua ultima collezione alla suggestiva terra giapponese.
    Sentimental Journey è la nuova collezione che la fashion designer dedica al Giappone, popolato da affascinanti geishe e, non secondariamente, dai personaggi colorati e divertenti di cartoni animati e manga, come la straordinariamente famosa Hello Kitty.

    Così come per la collezione autunno/inverno 2015-2016 ispirata al balletto, Olympia Le Tan ripropone il suo modello best seller, la clutch a libro, impreziosendola di sapienti ricami ed applicazioni in stoffa tridimensionali che riproducono, come suggerisce il tema della collezione, volti di geisha o le copertine di libri rinomati.

    Accanto a questa particolare tipologia di clutch si affiancano miniaudiere e pochette dalle forme originali, come quella che rassomiglia in tutto e per tutto al Maneki Neko, gatto simbolo di fortuna e prosperità per la cultura giapponese.

    Altro modello molto presente è quello delle box bags, tra le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per questo autunno/inverno 2015-2016: Olympia Le Tan conferma la sua passione per le borse dalle forme insolite e accosta alle borse-scatola, pervase da stampe a ventaglio o comunque ritraenti soggetti orientali, borse a mano a forma di cilindro o di cestini simili a quelli adoperati per il trasportare il pranzo.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Olympia Le Tan.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Olympia Le TanBorse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI