Speciale Natale

Borse Olympia Le-Tan Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Olympia Le-Tan Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in borse Olympia Le Tan, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Irriverenti e divertite, le borse Olympia Le-Tan per la primavera/estate 2015 si ispirano al mondo della scuola, tra le iconiche clutch a libro, ormai un modello celebre della maison, borse a cartella e ancora clutch declinate nelle forme più stravaganti come quella a mappamondo e quella a matita. Sono davvero tante le proposte tra cui poter scegliere in vista della prossima stagione calda, attingendo dall’estro creativo del marchio che rinnova di volta in volta la propria magia: nella nuova collezione sono presenti anche delle borse in limited edition create da Olympia Le-Tan in collaborazione con Disney. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour ed originali firmati dal brand.

    We don’t need no education cantavano i Pink Floyd in una delle loro canzoni più celebri. Olympia Le-Tan sceglie proprio questa massima per racchiudere l’essenza della sua nuova collezione primavera/estate 2015 che, chiaramente, si ispira al mondo della scuola.

    Dopo essere state travolte a ammaliate, infatti, da una collezione autunno/inverno 2014-2015 all’insegna di cilindri, conigli magici e carte misteriose, prepariamoci ad essere catapultate indietro nel tempo, tra i banchi da scuola, sommerse dai testi di aritmetica e geografia, matite e mappamondi colorati. La nuova collezione si rifa’ proprio ad oggetti di uso quotidiano per gli scolari e ne riprende sembianze e forme: oltre alle clutch a libro, modello ormai iconico del brand, declinate a mo’ di diario personale e interamente ricamate, si affiancano handbag a cartella proposte in colori vividi e brillanti come il verde veronese, mini bag in cotone, con ricami di matite e, ancora, borsette che riproducono scatole di pastelli colorate, con deliziose tracolle a sfere colorate.

    Si tratta quindi di accessori giocosi e che non si prendono troppo sul serio, quasi tutti realizzati in cotone o in suede e ricamati, che mirano a stupire: tra le proposte indubbiamente più eccentriche la clutch mappamondo rosa, le adorabili clutch a libro Notebook e la clutch a matita, molto simile per forma e ispirazione a quella suggerita nella nuova collezione primavera/estate 2015 di Anya Hindmarch.
    Accanto alle proposte a tema scolastico si affiancano particolari modelli ispirati ai più celebri cartoni animati della storia, realizzati in edizione limitata per Disney: Cenerentola, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie ornano tracolline e particolari modelli di forma rotonda, coloratissimi e vivaci.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri straordinari modelli di Olympia Le-Tan.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Olympia Le TanBorse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI