Speciale Natale

Borse Olympia Le Tan Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Olympia Le Tan Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in borse Olympia Le Tan, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Olympia Le Tan Primavera Estate 2014 è tutta ispirata ai grandi romanzi sul tema del mare, una proposta ricca di forme classiche e di novità assolutamente da non perdere. Cuore della serie di borse estive della stilista inglese sono ricami e stampe che hanno per protagonisti marinai e navi, motivi tipici di questa stagione che trovano interpretazioni molto interessanti lungo la superficie delle borse Olympia Le Tan.

    Olympia Le Tan ha conquistato presto il podio delle preferenze fashion delle star con le sue clutch-libro diventate in pochissimo tempo vere e proprie it-bag sfoggiate in diverse occasioni mondane e da red carpet. Si tratta di un’idea tra le più originali nel fashion system negli ultimi anni, il risultato del mix tra la passione per i libri della stilista e la sua propensione per la moda, borse ormai popolarissime che tornano una stagione dopo l’altra in vesti sempre più caratteristiche.

    La primavera 2014 ha tra le sue clutch più glamour modelli con applicazioni gioiello, Olympia le Tan supplisce a questo elemento con le sue cover ricamate lungo la superficie di borse da sera uniche. Si tratta di clutch rettangolari realizzate in diversi materiali pregiati, con serratura laterale in metallo e pannello principale rivestito con ricami ispirati alle copertine dei libri più famosi, in questa stagione solo capolavori sulla vita dei marinai e sul mare, come Moby Dick. La palette cromatica investe principalmente su toni scuri e in particolare su diverse sfumature di blu.

    Tra le novità della collezione troviamo clutch tonde con manico da polso, modelli ispirati alla forma delle lattine di caviale e tonno oppure a una bussola, con il logo della stilista in primo piano. Nella stagione d’oro della borse con le stampe, spazio a cartelle con manico unico sul modello di quelle da lavoro o da scuola, con lo stesso tipo di copertine delle clutch.

    La linea di handbag Olympia Le Tan ha tra i suoi modelli di punta borse da giorno molto chic con doppio manico e superficie con stampa di nodi da marinaio, àncore o squame di pesce, ma non mancano secchielli altrettanto belli e zainetti fashion in pelle o in canvas con elementi in vernice e decorazioni di salvagente, àncore e navi, leit motiv dell’intera collezione.

    Date un’occhiata al catalogo borse Olympia Le Tan primavera estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace il mood grintoso e unconventional della stilista inglese?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Olympia Le TanBorse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI