Speciale Natale

Borse Olympia Le-Tan Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Olympia Le-Tan Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, borse Olympia Le Tan
Ultimo aggiornamento:

    Borse Olympia Le-Tan Autunno/Inverno 2014-2015 – Una collezione fiabesca, all’insegna della fantasia e la magia quella concepita dal brand Olympia Le-Tan in vista della prossima stagione fredda. Creazioni eccentriche, decisamente originali e adatte a chi non vuole passare inosservata, si alternano come in uno spettacolo di prestigio tra le fila della nuova collezione come se…venissero tirate fuori da un magico cilindro! Clutch, pochette, shoulder bag e shopper si preparano a sorprenderci e farci sognare. Sfoglia la gallery per lasciarti conquistare dall’incanto di tutti i modelli più belli di Olympia Le-Tan.

    I put a spell on you cantava Nina Simone e questa frase che allude a un misterioso e magico incantesimo è stata scelta anche da Olympia Le-Tan per esprimere il concept della sua nuova collezione di accessori in vista dell’ormai imminente stagione fredda.

    Dopo una collezione primavera/estate 2014 interamente ispirata al mondo del mare, infatti, Olympia Le-Tan decide di giocare con la magia e l’immaginazione, attingendo come sempre al variegato mondo dei libri che tanto appassiona la stilista francese, ormai celebre a livello internazionale, anche per l’introduzione sul mercato delle borse di una delle più entusiasmanti novità del settore negli ultimi anni, le clutch-libro. Queste non mancano neppure nella nuova collezione autunno/inverno e si rifanno a opere letterarie che, naturalmente, si ricollegano al concept “surreale” prescelto per la stagione spaziando da Alice nel paese delle meraviglie a Il meraviglioso mago di Oz sino ad approdare a opere decisamente più impegnative, care alla stilista, quali L’amore ai tempi del colera, dello scrittore recentemente scomparso Gabriel Garcia Marquez.

    Oltre alle clutch-libro, ormai da qualche stagione punta di diamante della maison nota per il suo stile unico e stravagante, sono presenti molti altri modelli.

    Si alternano shopping bag ampie e capienti che rievocano l’immaginario dei giochi di prestigio con stampe di carte da gioco e altri oggetti inerenti a questo mondo fascinoso, tracolline variopinte nei toni del turchese e del rosa candy, bauletti, dalle linee decisamente più classiche e rigorose, sino ad approdare alle shoulder bag, vera e propria esplosione di creatività di questa nuova collezione: si tratta, infatti, di una borsa dalla forma a cilindro con ampio manico in pelliccia bianca, in perfetta linea con la tendenza delle fur bag per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli dela nuova, magica collezione firmata Olympia Le-Tan.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015borse Olympia Le Tan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI