Milano Moda Donna

Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse O Bag Fullspot Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse O Bag Fullspot per la Primavera/Estate 2016 si prepara a spezzare molti cuori, una nuova linea dominata dalle tinte pastello e ricca di forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Alle handbag e alle shopper più classiche del brand si affiancano borse a tracolla più piccole e deliziose, oltre a messenger e cartelle da lavoro, secchielli e mini bags rivestite da motivi a stampa molto fashion. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Se siete appassionate dei prodotti del brand, saprete che le borse O Bag sono realizzate in gomma EVA (etilene vinil acetate), un materiale colorato, flessibile, leggero e resistente, oltre che molto morbido al tatto. La particolarità delle borse O Bag sta nel fatto che siamo noi a poter scegliere la scocca di base, i manici, la fodera interna e tutti gli altri elementi che formano le creazioni del marchio, in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze.

    Proprio per questo in vista della stagione calda la griffe ha completamente rinnovato la sua proposta pensando creazioni coloratissime, stampate o a tinta unita, ma tutte in linea perfetta con i trend di stagione. Le handbag più classiche hanno scocca arrotondata nella parte inferiore e profili superiori più ampi, modelli previsti in nuances sorbetto come l’azzurro Serenity, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone, ma anche in sfumature di giallo, rosa, rosso e nelle varianti nere o bianche più classiche.

    Molto chic le novità della linea Majolica con fodera che imita appunto le fantasie tradizionali di questo tipo di ceramica, modelli con coulisse di chiusura dalla base bianca. Le tote della linea O Bag ’50 hanno forma più alta con scocca in toni scuri e tenui e manici da scegliere nelle colorazioni che preferite.

    Nella serie O Basket compaiono invece alcune delle borse secchiello più fashion della Primavera/Estate 2016, modelli dalle forme piccole con fodera stampata o in ecopelle, e dalla superficie in EVA a tinta unita o dall’effetto laminato.

    Molto belle anche le borse a tracolla e le messenger della linea O Pocket, con patta scandita da motivi a stampa in colorazioni pastello molto belle oppure in toni sorbetto più bon ton come il rosa e il turchese. A completare la collezione troviamo anche comode borse da lavoro in pelle opaca, scamosciata o in microfibra, dalla forma più grande e dalla tracolla regolabile. In esclusiva quest’anno O Bag propone anche borse dalla scocca in carta di zucchero serigrafata e tracolle in ecopelle invecchiata decorate con i disegni di Olivia, una bambina con gravi disabilità. Il ricavato della vendita delle O Chic “I disegni di Olivia” sarà devoluto a favore della Fondazione Paideia, impegnata proprio nella ricerca contro le disabilità dei bambini.

    Quale modello O Bag correrete ad acquistare dalla nuova collezione?

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 12:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI