Speciale Natale

Borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità imperdibili, creazioni fashion e di carattere nelle tinte più cool del momento. Il marchio adorato dalle appassionate di moda rinnova le fila dei suoi prodotti inserendo nuove forme sbarazzine, modelli da giorno casual e persino sporty chic dai dettagli molto glamour: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Se amate i prodotti firmati O Bag Fullspot saprete che la caratteristica del brand è quella di mettere a disposizione singolarmente i pezzi delle sue borse in modo da consentire a ogni cliente di realizzare il suo modello rigorosamente personalizzato scegliendo la scocca, i profili superiori, i manici, la fodera e gli altri accessori interni, il tutto a partire da una base nell’amatissima gomma EVA, marchio di fabbrica della griffe.

    Alcuni mesi fa il brand annunciava la sua rinuncia definitiva alla pelliccia vera, ed eccolo quindi pronto a mantenere la sua promessa. Il catalogo borse O Bag Fullspot online sul sito ufficiale – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – si riempie di tote e handbag dai profili in ecopelliccia per tutti i gusti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la base in gomma Eva può essere scelta in colorazioni scure, neutre come il bianco e il grigio ghiaccio, oppure pastello, modelli a cui aggiungere profili in ecolapin, ecovolpe o ecovisone, quest’anno anche con fantasia animalier maculata.

    Tra le tote bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare anche le versioni O Bag dall’anima retrò con profili in lana intrecciata, modelli che potrete avere anche in nuances raffinate come il rosa cipria e il turchese o il verde menta.

    Più vivaci le shopper in color block e bicolor in toni pastello, ma anche le versioni con fodera in pelle dai profili in lana dalla trama multicolor. La pelliccia ecologica torna poi anche per le mini bags e le pochette della linea, in forme piccole e squadrate con tracolla a catena.

    Ma l’Autunno/Inverno 2016-2017 è la stagione degli zaini fashion, così eccoli comparire anche tra le novità del catalogo O Bag Fullspot: si tratta principalmente di zaini in lino e canvas previsti in vesti bicolor in colorazioni che spaziano dal bordeaux al taupe, dal nero al blu notte, dal verde petrolio all’azzurro.

    Qual è la borsa O Bag Fullspot che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI