Speciale Natale

Borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse O Bag Fullspot Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse O Bag Fullspot torna a stupire le appassionate delle creazioni della griffe con la sua vasta gamma di modelli da non perdere. In vista della stagione fredda il brand rinnova la sua proposta introducendo basi coloratissime e bordi in materiali di tendenza come la pelliccia, il piumino e in versioni con stampe must have come quella tartan. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmata Fullspot.

    Le borse O Bag hanno conquistato rapidamente migliaia di fashion victim in tutto il mondo negli ultimi anni. La forza di queste creazioni è proprio nelle possibilità infinite di personalizzazioni, modelli per i quali potrete scegliere la base in gomma EVA (etilene vinyl acetate) nelle tinte che volete, ma anche i manici e ovviamente il bordo superiore.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse O Bag Fullspot online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete anche i prezzi di ciascun modello – quest’anno la scelta si fa ancora più difficile, perché tutte le novità della collezione sono irresistibili.

    Le shopper O Bag con bordo in lana punto riso sono previste principalmente con base in colorazioni chiare come il bianco e l’avorio e manici neri a contrasto, mentre i modelli con bordo in lana melange sono pensati in sfumature di beige e caramello più bon ton. Le borse in pelliccia sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, così ecco anche Fullspot mettere a disposizioni bordi in lapin nero, marrone o maculato per le sue borse, oltre a versioni in pelliccia più lunga e morbida in una ricca gamma di toni scuri, neutri e pastello.

    La nuova linea comprende anche le O Bag Mini più piccole nella forma con profili in lana trapuntata. Collezioni come quella di borse Segue per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci ricordano che i modelli con fantasia tartan sono un vero e proprio must have quest’anno: anche Fullspot propone le sue O Bag con bordo in questa fantasia, principalmente su base cromatica scura.

    Oltre alle handbag e alle shopper più grandi della collezione, il marchio ha ideato anche mini bag con tracolla a catena, deliziosi secchielli in forme piccole e medie con decori in pelliccia o in pelle, messenger e borse a tracolla dallo stile più professionale nelle vesti a tinta unita in microfibra e in quelle bicolor o tartan come le shopper.

    Qual è la borsa O Bag Fullspot che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI