Milano Moda Donna

Borse O Bag by Fullspot, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse O Bag by Fullspot, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    Le borse O Bag by Fullspot della collezione primavera/estate 2015 si distinguono per nuance vitaminiche e brillanti e stampe accese ed originali. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal brand, specializzato nella realizzazione di borse componibili in gomma, in vista della stagione calda ormai imminente: si spazia dalle tradizionali shopper con manici rigidi alle borsette a tracolla, tutte da personalizzare con l’aggiunta di dettagli super glamour e grazie alle sacchette in canvas decorate da inserire all’interno delle ormai iconiche “scocche”. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione di O Bag by Fullspot.

    Le O Bag sono ormai diventate degli accessori di culto. Le borse componibili in gomma ideate dal gruppo Fullspot, “creatura” di Emanuele Magenta, tornano a sorprendere grazie a proposte del tutto nuove e alla rivisitazione delle creazioni più rappresentative del brand, tra i più dinamici ed originali del panorama Made in Italy contemporaneo.

    La filosofia che ha determinato il successo del marchio è semplice e pratica: il modello di punta è la shopper in gomma elastomera, un materiale morbido ed estremamente leggero, “green” e facilmente lavabile con acqua e sapone. Ognuna di noi può creare la propria O Bag, scegliendo tra i formati mini o maxi e utilizzando una scocca (la struttura vera e propria delle borsa) declinata in una delle tantissime colorazioni previste (oltre 20). La possibilità di “customizzazione” riguarda anche i manici (in corda, pelle o ecopelle) e i rivestimenti interni, perlopiù in tela di cotone e canvas, decorati con stampe fantasiose e glamour.

    Se, naturalmente, il leit motiv della collezione O Bag autunno/inverno 2014-2015 è stato rappresentato dalla presenza della pelliccia, il protagonista della nuova collezione è indubbiamente il colore, vitaminico e brillante, intenso e profondo.

    La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dalle tenui tonalità pastello del glicine, del rosa cipria e del celeste a quelle decisamente più vibranti del rosso e del giallo sole, di grande tendenza per le borse primavera/estate 2015. Fantasie e stampe floreali di ispirazione tropicale si affiancano a motivi in stile geometrico e dal mood etnico per quanto riguarda le sacche in canvas con cui personalizzare l’interno delle borse, estremamente versatili e capienti come lo shopper, glamour e comode come le tracolline a postina.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i nuovi modelli di O Bag.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI