Speciale Natale

Borse O Bag by Fullspot, la collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse O Bag by Fullspot, la collezione primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse O Bag by Fullspot, la collezione primavera/estate 2014Fullspot torna con le sue coloratissime borse componibili realizzate in gomma, le O Bag che hanno spopolato negli ultimi anni grazie alla loro estrema versatilità, semplicità e attenzione ai trend del momento, seppure improntando sempre fortemente ogni creazione su quelli che sono i tratti distintivi del brand, totalmente Made in Italy. Per la prossima primavera/estate 2014 sono disponibili tanti nuovi colori vivaci e accesi, nuovi manici di diversi materiali e scomparti interni in canvas, cotone, semplici o minuziosamente decorati. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    Le O Bag nascono dalla mente di Emanuele Magenta che con il marchio Fullspot ha sconvolto i canoni tradizionali dell’accessorio. Questo progetto, totalmente Made in Italy, nasce dalla fusione di differenti esperienze e dall’interazione tra le competenze dei suoi fondatori. Inizialmente la produzione si basava sul segmento O Clock: si tratta di orologi disponibili in differenti versioni e componibili, personalizzabili con dettagli sempre nuovi e diversi.

    La medesima filosofia che fa di Fullspot un brand estremamente giovane e dinamico ha poi caratterizzato l’ampliarsi della sua gamma prodotti estendola alle borse con le O Bag, shopper estremamente ampie e capienti realizzate in gomma elastomera, un materiale morbido ed estremamente leggero, ecofriendly e lavabile con acqua e sapone. Ognuna di noi può creare la propria O Bag, in formato maxi o mini, scegliendo una scocca ( lo “scheletro” della borsa) disponibile in oltre 20 colori, rinnovati di stagione in stagione, i manici ( in corda pura, ecopelle o pelle) e i rivestimenti interni, realizzati in canvas o cotone, semplici o decorati con stampe fantasiose e delicate.

    In vista della prossima primavera/estate 2014 il brand punta tutto su nuance estremamente vitaminiche, che ricordano i frutti di stagione come il rosso ciliegia, il verde mela, il giallo limone e l’arancio, seguendo perfettamente la tendenza delle borse arancioni. Tuttavia non mancano tonalità più sobrie e basic, facilmente adattabili ad altri periodi dell’anno.

    Accanto alle classiche O Bag city esiste poi un segmento dedicato alla vita da spiaggia, caratterizzato da manici in corda che si abbinano alla perfezione con la scocca in morbida gomma eva, modificata per l’occasione, con un apposito scomparto dedicato alla stuoia o all’ombrellone. Non mancano poi le pocket, a tracolla, composte da due scocche sovrapposte: il guscio superiore scorre verso l’alto sulla tracolla per permettere di accedere alla parte interna della borsa. Accantonati i modelli rivestiti di pelliccia della collezione O Bag autunno/inverno 2013-2014 il nuovo trend del marchio è quello della scocca traforata e delle stampe a fiorellini per risvolti in tessuto e fodere interne.

    Sfoglia la gallery e scopri i modelli più belli, assolutamente da non perdere.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI