Speciale Natale

Borse O Bag by Fullspot, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse O Bag by Fullspot, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    In vista dell’Autunno/Inverno 2014-2015 le O Bag by Fullspot si rifanno il look strizzando l’occhio ad alcune delle tendenze più interessanti della stagione, dalle applicazioni in pelliccia alle fantasie tartan e camouflage che segnano tutte le proposte più chic quest’anno. Le celebri borse in gomma elastomera che hanno conquistato le fashion victim di tutto il mondo sono disponibili come sempre in tantissimi colori, gioiellini unici da comporre in base ai nostri gusti.

    Come avrete notato sfogliando le immagini dei cataloghi per la stagione, l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse in pelliccia, fur bags ecologiche o in pelliccia vera che sono il cuore di tutte le linee firmate dai grandi marchi e dalle griffe più commerciali.

    Fullspot non poteva certo essere da meno con la sua predilezione per i trend più vivaci e glamour e la sua capacità di adattarli a borse casual chic perfette per completare tanti tipi diversi di look. Alcune di voi già lo sapranno, le O Bag di Fullspot hanno una caratteristica che le rende uniche, la possibilità di combinarle scegliendo la base e la parte superiore che preferite.

    Nella nuova collezione tornano le basi in gomma che hanno decretato la fortuna del brand, scocche proposte in toni pastello intensi, in tinte tenui e in colorazioni più scure in coordinato o a contrasto con i manici. La serie invernale è ricca di elementi decorativi in pelliccia ecologica, anche questi proposti in diversi colori naturali, dal murmasky bianco al lapin in sfumature scure o chiare di blu, dalla volpe argentata alle varianti tenui.

    Se non siete amanti della pelliccia, non temete: Fullspot anche rivestimenti in lana intrecciata naturale, anche questa in nuances chiare come il bianco e il beige, o in toni scuri quali il grigio, il marrone e il nero.

    Ma come vi anticipavamo, le O Bag invernali sono previste altresì in vesti ben più eccentriche.

    Alle più giovani Fullspot dedica infatti borse con accessorio in piumino, nelle versioni a tinta unita in colorazioni trendy come il magenta e il burgundy, in varianti candy quali il rosa e il turchese e in quelle più vivaci con fantasia tartan a quadri o mimetica, trend che abbiamo ritrovato anche nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Pomikaki.

    Incredibili le nuove pattine della linea O Pocket Winter, borse a tracolla con patta in lana intrecciata o in pelliccia in una vasta gamma cromatica. Date uno sguardo alle novità Fullspot nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la O Bag più bella dalla nuova collezione?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI