Milano Moda Donna

Borse O Bag by Fullspot, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse O Bag by Fullspot, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Fullspot presenta la sua nuova collezione di borse O Bag per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea realizzata nella bellissima gomma Eva che trova il modo tuttavia di interpretare in maniera molto originale alcuni dei trend più fashion di questo periodo. Per le amanti degli accessori colorati, la linea O Bag comprende anche quest’anno handbag, shopper e pochette in colori pastello vivaci, ma non mancano le tinte scure tipicamente invernale e quelle più neutre e bon ton.

    Negli ultimi anni sono proprio le collezioni di borse realizzate in materiali di ultima generazione quelle che attirano l’attenzione delle fashion victim, modelli sbarazzini come quelli in neoprene proposti nell’ultima collezione di Leghilà, perfetti per aggiungere un tocco molto originale anche al look più casual.

    Le borse O Bag di Fullspot sanno come lasciare un segno, lo capirete bene sfogliando le immagini della nostra fotogallery. D’altronde, alle forme più classiche e ai colori tipici del periodo, ecco affiancarsi applicazioni in pelliccia che come saprete, sono un vero e proprio must have quest’anno.

    La linea di handbag O Bag comprende infatti modelli nelle dimensioni grande o media, declinate in diverse tinte pastello come il turchese, il giallo, l’arancione, l’azzurro e il rosa, con doppio manico a contrasto in marrone scuro o chiaro.

    A questi modelli più classici si aggiungono varianti con sacca interna in canvas stampato o a tinta unita con tiranti di chiusura. Le borse O Bag hanno tutte la caratteristica di essere molto morbide al tacco e altrettanto resistenti, ma nella stagione fredda, ecco la griffe unire all’effetto della gomma Eva l’allure ricercato della pelliccia.

    Le nuove handbag e shopper O Bag sono proposte infatti con pannello inferiore in gomma colorata in toni che spaziano dal rosa al bianco, al verde scuro o chiaro, al blu in diverse sfumature, al bordeaux, al salmone e al rosso, e parte superiore in deliziosa pelliccia.

    Parliamo di applicazioni in lapin nero, in pelliccia marrone degradé, in eco cincilla, in eco visone, eco volpe e in murmarsky, in una palette cromatica che farà felici proprio tutte le fashion victim. A completare la proposta O Bag troverete shopper con fascia superiore tartan, altro trend che dalla collezione di Mango a quella di Vivienne Westwood è il più cool del periodo, e l’immancabile stampa camouflage per le amanti degli accessori di carattere.

    Voi avete già scelto la vostra borsa O Bag preferita dalla nuova collezione?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 05/11/2013 11:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI