Borse Nuti: medium Ostrich Hobo

Borse Nuti: medium Ostrich Hobo
da in Borse Nuti, Borse Pelle, Hobo, Hobo Nuti
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Nuti sono di lusso, e su questo non ci piove i prezzi sono altissimi e decisamente proibitivi per noi comuni mortali.

    La borsa di Nuti che vi propongo oggi è realizzata in pelle di struzzo, io non la comprerei mai ma devo ammettere che è molto ambita dal mondo femminile, una borsa in pelle di struzzo è uno vezzo che molte donne vorrebbero concedersi almeno una volta nella vita.

    La hobo di Nuti è molto bella e raffinata presenta dei dettagli hardware sul fronte molto piccoli che danno un tocco di luminosità alla borsa, lungo tutti i bordi abbiamo delle borchiette color argento.

    Il manico è imbottito e con due strisce di pelle, una più larga di base e una più sottile al centro, alle due estremità abbiamo le cinghiette. La borsa è disponibile in due colori verde e marrone scuro, la più bella secondo me è quella marrone, molto più raffinata e che si presta a più abbinamenti di colore.

    La chiusura è con la zip e l’interno è in pelle arancione con una taschina con la zip. Le dimensioni sono 46x36x20 cm e il prezzo è 3,980 dollari che equivalgono a 3.025 euro.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse NutiBorse PelleHoboHobo Nuti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI