Speciale Natale

Borse Nuti, collezione primavera/estate 2011

Borse Nuti, collezione primavera/estate 2011
da in Borse Nuti, Borse Primavera 2011, Handbag, Hobo, Hobo Nuti
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a scoprire le borse della collezioni primavera/estate 2011. Il marchio di cui vogliamo parlarvi oggi è Nuti, un brand tutto italiano che ha fatto delle borse extra lusso realizzate in materiali sofisticati e pregiati il suo punto di forza. Oggi vogliamo presentarvi le proposte della nuova collezione, dove troviamo soprattutto modelli realizzati in struzzo, pellame che è un po’ il simbolo di questo marchio, ma anche in alligatore, con una palette cromatica davvero frizzante e vivace.

    Siamo ormai nel mezzo della primavera e di certo non possiamo non continuare a parlare delle borse di questa stagione. Certo, il nostro sguardo è rivolto anche alle borse delle collezioni autunno/inverno 2011-2012, che proprio in queste ultime settimane sono state presentate ufficialmente, ma vogliamo continuare a parlarvi dei modelli della stagione calda.

    Sono infatti tantissime le novità che riguardano anche i marchi di cui solitamente ci occupiamo meno. Per esempio una delle collezioni di borse che più ho apprezzato ultimamente è stata quella firmata da John Richmond, che anche questa volta ci ha proposto una collezione di accessori dall’anima rock ma con un twist fashion molto particolare.

    E ora è la volta di Nuti, un brand italiano specializzato nella realizzazione di borse lussuose in pellami pregiati. Anche la collezione primavera/estate 2011 vede protagoniste borse in struzzo, pellame simbolo di questa collezione, come per esempio le hobo Afrodite, Gitana e New Yorker, proposte in colori vivaci come il fucsia e il viola. Non manca nemmeno l’alligatore, che rende preziose le handbag Sevillana e Manhattan, davvero bellissime.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse NutiBorse Primavera 2011HandbagHoboHobo Nuti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI