Borse Nine West Autunno/Inverno 2015-2016: le novità più trendy

La collezione Autunno Inverno 2015-2016 di borse Nine West è ricca di creazioni fashion in nuances vivaci: le foto della linea.

da , il

    Nine West presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea ispirata a stili diversi e ricca di creazioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il marchio propone modelli casual e articoli più eleganti per completare tanti tipi di look glamour.

    Handbag con borchie

    Le borse con le borchie sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 più cool del momento, modelli grintosi e di carattere che hanno trovato posto in tutte le linee più fashion. Nine West inserisce tra le sue borse da giorno shoulder bag e handbag in pelle in toni scuri come il nero e in sfumature di beige e caramello, creazioni completate da micro borchie in metallo che danno loro un mood più deciso e moderno.

    Tote matelassè

    Le borse matelassè sono molto popolari tra le proposte per la stagione fredda, modelli che quest’anno sono comparsi anche sulle passerelle più belle del mondo a completare i look in scena per le maison più fashion. Nine West vuole nella sua linea di tote modelli con questo tipo di lavorazione bon ton, in nuances scure e tenui per tutti i gusti.

    Tote con stampa rettile

    Collezioni come quella di borse Jason Wu per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa sarà la stagione dei modelli con stampa rettile, creazioni in pitone, alligatore ed elaphe dall’allure ricercato. Anche Nine West propone articoli di questo tipo: la tote nella foto ha sviluppo verticale, manici in pelle nera e la superficie percorsa da stampa rettile in scala di grigi. Una borsa da giorno elegante e trendy allo stesso tempo.

    Tracolla romantica

    Nine West dimostra da sempre una predilezione per le borse con le stampe, a prescindere dalla stagione. Così ecco farsi largo nella proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016 mini bags con tracolla a catena dall’incantevole fantasia a farfalle in nuances pastello vivaci, una borsa da giorno o da cocktail pensata per le fashion victim che adorano uno stile più sbarazzino ed eccentrico.

    Secchiello con frange

    Nine West combina in questo modello due delle tendenze più cool della stagione: quella delle borse secchiello sporty chic e il trend delle frange pendenti. Parliamo di un’incantevole borsa da giorno realizzata in pelle nera e prevista anche in altre nuances, ideale per completare look in stile anni ’70 e non solo.

    Clutch animalier

    Una delle tendenze che stanno prendendo rapidamente piede nelle nuove collezioni è quella delle borse animalier, modelli con stampa maculata, zebrata o leopardata pensati per donne moderne e di carattere. Nine West propone clutch con tracolla a catena e base nera dalla patta maculata in scala di marroni, una creazione elegante e audace allo stesso tempo.

    Hobo in rettile

    Stampa rettile elegante anche per le borse più casual della collezione Nine West, le hobo. Il modello nella foto ha lunga tracolla regolabile e coulisse di chiusura, e come potete vedere, è previsto in toni tenui e bon ton, oltre alle colorazioni scure tipiche della stagione.