Speciale Natale

Borse Nine West Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Nine West Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Nine West ci propone le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui troverete solo modelli in materiali pregiati pensati in linea perfetta con i must have più cool della stagione. Borse con stampa animalier, modelli con lavorazione matelassè, creazioni bicolor e novità in vernice in colorazioni di tendenza come il burgundy, ecco solo alcune delle protagoniste della collezione invernale Nine West.

    Le borse animalier popolano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, modelli in cavallino con fantasia maculata e versioni zebrate bicolor. Fantasie di questo tipo sono il cuore della proposta firmata Nine West, soprattutto nel campo delle borse da giorno.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere handbag in pelle con doppio manico corto dotate anche di comoda tracolla regolabile e rimovibile. Sono state ideate in forme poligonali strutturate con alette laterali che aumentano la capienza interna, modelli con zip esterne e tasche interne per organizzare lo spazio. Le troverete in versioni con pannelli maculati su base cromatica marrone classica e nelle vesti in black & white, tinte che tornano anche per le handbag orizzontali zebrate.

    Ma la linea di handbag comprende anche borse dall’allure più ricercato, a cominciare dalle varianti in pelle verniciata con manici in metallo e patta frontale di chiusura in toni quali il nero e il burgundy. Tra le borse nere più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 i bauletti Nine West hanno un ruolo da protagonisti, creazioni in forme strutturate con inserti in metallo e barre dorate a completare la superficie frontale, ma anche versioni più casual in nylon da abbinare ai look sporty chic.

    Le hobo sono realizzate a tinta unita o in bicolor, in toni scuri e neutri come il beige, mentre nel campo delle shopper più grandi spazio a borse dallo sviluppo verticale con manici più lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag, a versioni in pelle laminata color argento e oro, così come a varianti animalier anche in colori più intensi come il blu elettrico.

    Borchie lungo la superficie di borse a tracolla con lavorazione matelassè, mini bag in dimensioni minori con piccola patta di chiusura e hardware in metallo quali occhielli e micro inserti colorati. E per concludere ecco comparire anche zaini in pellami pregiati come i modelli con stampa rettile, assolutamente da non perdere quest’anno.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Nine West per l’inverno 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI