Speciale Natale

Borse Nina Ricci Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Nina Ricci Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La maison Nina Ricci presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2015, una linea caratterizzata da forme femminili e sofisticate, quest’anno però declinate solo in tinte brillanti e sbarazzine. Il brand propone una serie estiva ricca di borse da giorno molto raffinate, modelli realizzati in pellami pregiati cui fanno eco le clutch e le pochette da sera in bicolor e in color block, perfettamente in linea con i trend più cool della stagione.

    La linea di borse da giorno Nina Ricci è piena di novità sorprendenti, modelli moderni e grintosi, ideali per completare i nostri outfit più fashion. Tra le borse shopper più glamour della Primavera/Estate 2015, i modelli Nina Ricci si fanno notare soprattutto per i loro colori intensi.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse di grandi dimensioni dotate di doppio manico e tracolla rimovibile sottile, con logo in metallo lungo il pannello principale. Sono previste in tinte evergreen come il nero e il bianco più bon ton, ma soprattutto in sfumature di giallo sole e rosso, tinte leit motiv della collezione.

    Spazio anche a diversi modelli di laser cut bags, tendenza Primavera/Estate 2015 di grandissimo successo nel fashion system internazionale. Nina Ricci pensa shopper dallo sviluppo verticale di questo tipo con superficie interamente percorsa da ricami laserati a tema floreale o geometrico.

    Nella linea di tote si fanno largo versioni più eleganti, borse verticali più strutturate in vesti a tinta unita oppure bicolor nel più rigoroso e amato black & white.

    Immancabili i modelli in pelle di rettile, in pitone ed elaphe degradé nella maggior parte dei casi, handbag eleganti su base cromatica scura o pastello, la stessa riservata alle clutch e alle mini bag in rettile della linea. Le borse da sera Nina Ricci hanno tracolla a catena in metallo dorato molto raffinata, e sono previste nelle versioni minimal chic lisce con patta frontale di chiusura e nessun’altra cucitura in vista, ma anche nelle varianti più strutturate e in quelle con inserti in metallo lungo la superficie principale.

    Spazio anche a clutch gioiello con pietre decorative, a modelli in pelle laminata color oro e a incantevoli minaudiere piccole e compatte dalla forma rettangolare, proposte in satin bianco con profili dorati, in galuchat blu notte e in pitone degradé azzurro più chic.

    Qual è la borsa più fashion dalla nuova collezione Nina Ricci per la Primavera/Estate 2015?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI