Milano Moda Donna

Borse Nina Ricci dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Nina Ricci dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Clutch, Handbag, Paris Fashion Week, Sfilate, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Nina Ricci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori durante l’ultima settimana della moda, la Paris Fashion Week che in questi giorni è il centro dell’attenzione di tutte le fashion victim e delle celebrity particolarmente modaiole. Nina Ricci è uno dei grandi nomi che ci ha proposto una collezione dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013 decisamente chic e di carattere. Modelli di borse molto vivaci sono il cuore della nuova linea, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    In questi primi giorni della Paris Fashion Week abbiamo già assistito a collezioni interessanti, sebbene rimane altissima l’attesa per la collezione che tra poche ore la maison Christian Dior presenterà per la prossima stagione. Non possiamo certo tirare le somme riguardo le tendenze per il 2013 senza, sebbene già Milano ci abbia fornito una panoramica molto interessante. Tra i dominatori incontrastati finora si collocano nomi altisonanti come Prada, con la sua linea come sempre unica e originale, Moschino, Gucci con i suoi colori accesi e ancora Dsquared2 e tanti altri.

    I big a Parigi non sono di certo finiti, nei prossimi giorni la capitale della moda francese lascerà spazio a giganti come Valentino, Louis Vuitton e Miu Miu solo per fare alcuni nomi! Ma anche Nina Ricci ha trovato il modo di farsi notare a suo modo, per una collezione di abbigliamento primavera estate 2013 molto particolare, ma altresì per la linea di borse che l’accompagna.

    Molto presenti i modelli di borse da sera, accessori di lusso di cui nessuna fashion addicted può fare a meno. E sapete che parlando di borse da sera, ci riferiamo soprattutto alle clutch, modelli da portare a mano molto piccoli ma sempre chic e sofisticati. Tra le più particolari sulla passerella di Nina Ricci troviamo clutch nere in forma rettangolare con chiusura a scatto che si alternano alle varianti persino più piccole in forme più arrotondate e dotate di manico da portare al polso e a quelle morbide con ricami gioiello.

    Non mancano le handbag, modelli a manico unico pensati in pelle nera e più spesso in dimensioni abbastanza ridotte, shoulder bag con patta di chiusura, logo dorato e tracolla a catena, mentre tra le versioni più vivaci troviamo clutch in satin rosa shocking dalla forma rettangolare e piatta con profili in metallo, tracolle in pelle bianca con inserti metallici e borchie e ancora forme tonde con dettagli gioiello su base con stampa alligatore in rosa.

    Niente male la collezione Nina Ricci, voi non siete d’accordo?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013ClutchHandbagParis Fashion WeekSfilateTracolla Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/09/2012 11:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI