Speciale Natale

Borse Nina Ricci Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic

Borse Nina Ricci Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più chic
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 16:51

    Cover Nina Ricci

    Nina Ricci presenta le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche quest’anno una linea sofisticata e molto chic realizzata in materiali di prima qualità. Borse con stampa rettile, mini bag combinate, modelli da sera dalle linee ricercate, scopriamo insieme tutte le novità della proposta della maison francese.

    Hobo in rettile Nina Ricci

    Nel campo delle borse casual ed easy chic Nina Ricci propone hobo e shoulder bag dalle forme minimal e dallo stile molto raffinato. Il modello della foto, in rigoroso total black, ha base in pelle di rettile, una creazione perfetta per aggiungere un tocco più glamour a ogni tipo di look da giorno.

    Clutch con rondine Nina Ricci

    Le grandi maison di moda hanno un debole per le borse da sera, modelli da red carpet pensati ogni anno in forme sempre più innovative. Il modello nella foto è realizzato in camoscio nero, con piccola patta di chiusura e un decoro a forma di rondine a contrasto lungo la superficie. Un’idea fashion da non perdere.

    Handbag in pitone NIna Ricci

    Collezioni come quella di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il trend delle creazioni con stampa rettile, modelli in pitone, elaphe o alligatore dall’allure molto ricercato. Nina Ricci pensa handbag da giorno in materiali combinati, con patta in pitone degradé e profili in pelle opaca a contrasto.

    Bauletto in camoscio Nina Ricci

    Grande spazio nelle nuove collezioni per le creazioni in camoscio, da sempre materiale di punta della stagione invernale. Data la sua predilezione per le borse bon ton, la maison Nina Ricci inserisce tra le novità invernali bauletti in nuances sorbetto come il rosa cipria, ma non mancano versioni in toni scuri tipici del periodo.

    Tote total black Nina Ricci

    Le borse in total black sono un must have in inverno, per questo Nina Ricci ha ideato diverse creazioni di questo tipo. Il modello nella foto ha la forma strutturata che la griffe ripropone da diversi anni con successo, una tote con doppio manico e tracolla rimovibile da non farsi scappare.

    Mini bag combinata Nina Ricci

    Le borse in materiali combinati sono molto popolari tra le nuove proposte, come ci dimostra la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Mulberry. Nina Ricci aggiunge tra le sue novità invernali handbag e mini bag di piccole dimensioni con base in pelle opaca colorata e pannelli laterali in suede.

    Minaudiere Nina Ricci

    Le borse gioiello sono una grande passione per le donne, lo sa bene la maison francese che ogni anno pensa creazioni molto ricercate sfoggiate poi puntualmente dalle star. Il modello nella foto è una minaudiere rettangolare con applicazioni scintillanti e profili laminati, una delle più chic della stagione.

    Tracolla marsala Nina Ricci

    Il marsala è il colore di punta del 2015 secondo Pantone, per questo anche Nina Ricci cede al fascino di questa tinta e la adatta alle sue borse più chic: la linea si apre a mini bag, handbag e shopper da giorno in pelle opaca o verniciata per tutti i gusti.

    827

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI