Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Nero Giardini Primavera/Estate 2017 si caratterizza per creazioni vivaci perfette per interpretare lo spirito della stagione calda. Il marchio rigorosamente made in Italy cede alle tendenze più fashion del momento inserendo tra i suoi nuovi arrivi borse in pelle o in camoscio nelle forme a tracolla, a spalla, a mano e a bauletto declinate in tinte chiare e pastello molto chic: scopriamo insieme la collezione borse Nero Giardini 2017.

    Nero Giardini: le borse a tracolla dalla nuova collezione

    Borsa messenger Nero Giardini

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, le crossbody e le messenger del brand italiano conquistano un posto grazie alle loro forme femminili e raffinate. La linea di borse a tracolla Nero Giardini di pelle comprende modelli dalle forme squadrate con grande patta di chiusura come le messenger, creazioni in sfumature di blu, borse color cuoio, tortora e novità rosa cipria e turchesi più bon ton. Incantevoli anche le borse Nero Giardini di vernice, dalle borse a secchiello nelle stesse nuances delle mini bags a tracolla, alle versioni più grandi perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Borse a bauletto Nero Giardini: i must have per la Primavera/Estate 2017

    Bauletto a fasce Nero Giardini

    Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Primavera/Estate 2017, anche Nero Giardini inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni dalle forme affusolate realizzate in pelle opaca, in camoscio oppure in vernice. Il catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi di ogni articolo – si arricchisce quest’anno di borse bauletto in pelle nera, beige, tortora o marrone scuro, ma a farsi notare nella nuova collezione sono anche le versioni con fantasia a fasce bicolore, un trend molto popolare quest’anno.

    Borse a spalla Nero Giardini: shopper e handbag da lavoro eleganti

    Hobo cipria

    La serie di borse a spalla Nero Giardini comprende come sempre i modelli più grandi e capienti. Le shopping bags hanno sviluppo verticale, comodo doppio manico per portarle a spalla e tracolla rimovibile, modelli declinati in tinte come il rosa, il blu più intenso, il nero evergreen, il grigio e il marrone in sfumature chiare e scure, le stesse scelte per le hobo della linea. Le hobo Nero Giardini quest’anno sono previste nelle originali varianti in pellami laminati color oro dallo stile più raffinato. Sfogliate le immagini delle borse Nero Giardini nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?