Milano Moda Donna

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Nero Giardini torna a premiare lo stile femminile e ricercato che ha già conquistato al brand un enorme successo di pubblico. In vista della stagione calda, la griffe made in Italy ha voluto modelli da giorno più capienti, handbag strutturate o minimal chic, ma soprattutto mini bags e borse sporty in linea perfetta con i trend più interessanti del momento. Scopriamo insieme le novità firmate Nero Giardini.

    Nero Giardini è una delle griffe più amate dalle donne soprattutto per il mood raffinato e bon ton che segna una stagione dopo l’altra le creazioni più belle realizzate dal marchio. La nuova proposta dedicata ai mesi caldi è ricca di articoli in nuances classiche, toni scuri e tenui facili da abbinare ai nostri look da giorno più particolari.

    La linea di shopper comprende borse da giorno di grandi dimensioni perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Hanno forma trapezoidale più larga nella parte superiore e manici lunghi in pelle per portarle a spalla. Le troverete nel catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand in colorazioni come il bianco, l’avorio più intenso, il beige e il taupe, il blu reale e nelle vesti dall’effetto degradé più particolari.

    Spazio quest’anno tra le novità della griffe a shopper verticali con fantasia a quadri dall’effetto patchwork, modelli bicolor con manici corti che conquistano al primo sguardo.

    Tra le shopping bag Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non inserire le novità con manici a catena più raffinati di Nero Giardini, borse cui fanno da contraltare handbag strutturate dallo stile moderno e versioni di dimensioni medie o più piccole con zip decorative lungo i pannelli principali.

    Le mini bags sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2016, eccole quindi farsi largo anche nella collezione firmata Nero Giardini: il marchio italiano ha inserito tra i suoi nuovi arrivi borse a tracolla con patta squadrata in pelle opaca o scamosciata, modelli con superficie trapuntata e versioni in stile equestre con patta a mezzaluna e fibbia di chiusura. Spazio anche a zaini sporty chic altrettanto ricercati, modelli con superficie trapuntata e zip che chiudono le tasche esterne pensati in pelle nera, blu o beige per tutti i gusti.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Nero Giardini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che interpreta meglio il vostro stile?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/02/2016 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI