Milano Moda Donna

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Primavera/Estate 2015 Nero Giardini comprende una selezione di modelli in forme classiche accanto a novità ispirate ai must have più chic della stagione. Nero Giardini è uno dei brand made in Italy più legati alla tradizione, così ecco comparire tra le fila dei suoi modelli estivi borse da giorno in tante forme diverse, declinate però solo nelle colorazioni di tendenza di questa stagione.

    Particolarmente ricca è la linea di borse da giorno Nero Giardini, modelli perfetti per completare look da lavoro, outfit casual o più eleganti. La collezione di shopper accoglie borse dallo sviluppo verticale in pelle opaca o scamosciata, proposte in colorazioni neutre come il beige, il taupe e l’avorio, nel più classico total black e in diverse sfumature di blu e azzurro.

    Molto intriganti le tote verticali in pelle verniciata con motivo bicolor a fasce, completate da manici a catena in metallo dorato e tiranti superiori, modelli declinati in blu e bianco, così come in una veste beige e cipria più bon ton. Al pari di collezioni come quella di borse Cromia Primavera/Estate 2015, anche Nero Giardini premia nuances romantiche come il rosa cipria, applicate a shopper con caratteristiche arricciature lungo la parte inferiore completate dal logo a piccole lettere lungo in pannello principale.

    Tinte sorbetto anche per le borse a spalla, shoulder bag con doppio manico lungo e una forma più compatta, concluse da pattina di chiusura con serratura in metallo. Le troverete in pelle opaca o in camoscio in nuances come il rosa, il beige, l’avorio e in toni scuri quali il caramello, il nero e il blu.

    Tra le borse bauletto più fashion della Primavera/Estate 2015, i modelli Nero Giardini si fanno notare per le loro forme eleganti, modelli squadrati o più allungati con doppio manico corto e superficie liscia, accanto a versioni con zip decorative lungo il pannello frontale. Spazio nella collezione di handbag a borse sofisticate, modelli dall’allure elegante in pelle verniciata e versioni opache in toni scuri e pastello per accontentare ogni tipo di esigenza.

    A concludere la collezione compaiono mini bag dalla forma rettangolare, borse a tracolla con logo lungo la patta, ma anche clutch e pochette con tracolla a catena più chic, pouch e minaudiere da sera da non farsi scappare. Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo borse Nero Giardini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/02/2015 11:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI