Speciale Natale

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Nero Giardini Primavera/Estate 2014. Il marchio di moda italiana rinnova le fila dei suoi modelli in vista della bella stagione aggiungendo alla sua proposta tutta una serie di nuove forme imperdibili. Il brand specializzato in abbigliamento, scarpe e accessori made in Italy ha voluto quest’anno una collezione di borse molto ricca, in cui troverete modelli per tutti i gusti e per tutte le occasioni, declinati nei toni classici come il nero, il bianco e il blu che la griffe preferisce, ma anche novità in tinte pastello più accese in linea con i trend della bella stagione 2014.

    Nero Giardini adora puntare su uno stile ricercato per le sue collezioni, ce lo dimostra una stagione dopo l’altra reinventando i suoi modelli senza tuttavia mai perdere di vista canoni di eleganza e stile. Il mood classico che il brand preferisce da sempre viene mixato quest’anno con accenti più vivaci, tocchi frizzanti ispirati a un’idea di donna e di femminilità moderna e trendy.

    Nelle immagini del catalogo borse Nero Giardini che troverete nella nostra gallery, potrete vedere le handbag della nuova collezione, borse in forme variegate per adattarsi a ogni esigenza. Si tratta di handbag strutturate in pelle bianca, avorio, blu notte, beige, taupe o nera con doppio manico, zip lungo il pannello frontale e logo, modelli che il brand ha voluto anche immortalare nella sua campagna pubblicitaria.

    Come saprete, le borse bianche sono uno dei must have della primavera 2014, per questo Nero Giardini dedica loro ampio spazio: splendide le handbag bianche dalla forma poligonale più alta nella parte superiore e i modelli morbidi in pelle scamosciata con manici rigidi o a treccia, modelli che il marchio pensa anche in altre colorazioni.

    Le borse bauletto Nero Giardini rientrano tra le più caratteristiche della bella stagione primavera estate 2014, bauletti in camoscio beige, blu o bianco con cuciture a vista, modelli in pelle opaca da giorno e incantevoli varianti in vernice anche in toni intensi come il rosso. Spazio poi a shopper con superficie logata dai manici a contrasto, a tote da giorno verticali in camoscio o in pelle, dalla forma minimal e lineare e a hobo con manico a mezza luna molto glamour.

    Perfette per le vacanze le handbag e le shoulder bag a secchiello, in camoscio colorato o in toni tenui, mentre nella sua linea di clutch e pochette Nero Giardini inserisce modelli in pelle opaca o verniciata con inserti chic a completare la forma.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Nero Giardini?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI