Milano Moda Donna

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone modelli dallo stile classico in nuances principalmente scure, articoli in materiali pregiati perfetti per seguirci in ogni momento della giornata. Il brand rigorosamente made in Italy pensa tote e shopper da giorno molto capienti, ma anche tracolle, bauletti e pochette dall’allure più ricercato.

    Le borse nere sono il cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, per questo non stupisce che anche Nero Giardini proponga in questo tono evergreen la sua nuova linea per i mesi freddi. Le shopper della collezione hanno dimensioni molto grandi, perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Parliamo di accessori dallo sviluppo verticale con manici corti o più lunghi per poterli indossare anche a spalla, realizzati in pelle verniciata oppure opaca, sia nel nero che piace sempre molto alle donne che in sfumature di marrone scuro e chiaro. Le tote hanno anche zip decorative lungo il pannello principale, oltre al piccolo logo della griffe in alto, modelli cui si alternano borse squadrate con alette laterali che ne aumentano la capienza interna.

    Le handbag più piccole sono previste in tante forme diverse. I bauletti hanno una forma più allungata e arrotondata lungo i profili, creazioni in pelle opaca con zip e inserti in metallo, ma anche versioni in pelle verniciata dall’allure minimal chic più deciso con manici corti. Spazio anche a handbag con manici in maglia metallica a catena, a versioni con stampa pelle di rettile e a novità più sbarazzine con patta frontale di chiusura.

    Le handbag che imitano la forma delle borse messenger sono dotate di manico unico e serratura turn-lock in metallo, anche queste in sfumature di nero, marrone e taupe. Stessa palette per le hobo con manico unico a mezzaluna e per le mini bags. Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, i modelli trapuntati di Nero Giardini conquistano facilmente un posto.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previste con patta frontale oppure in forme arrotondate lungo i profili, modelli completati da una lunga tracolla in metallo ad anelli piccoli. A concludere la collezione troviamo poi zaini fashion per tutti i gusti, con zip in metallo, piccola patta e serratura a scatto.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand, quale modello fa per voi tra quelli proposti nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017 Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 08:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI