Milano Moda Donna

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Nero Giardini si riempie di modelli ispirati a stili diversi, creazioni casual ed easy chic per completare i nostri look da giorno più glamour, ma anche articoli più eleganti per impreziosire gli outfit da sera. Il brand made in Italy premia le tinte scure tipiche della stagione e propone forme moderne al passo con le ultime tendenze.

    La linea di borse da giorno Nero Giardini premia le shopper in forme classiche, modelli eleganti che la griffe vuole in uno stile minimal chic molto lineare. Il catalogo borse Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli in dimensioni per ogni esigenza. Le shopper verticali hanno doppio manico corto oppure più lungo per poterle indossare anche a spalla, e sono dotate in diversi casi anche di tracolla regolabile e removibile.

    Le forme rettangolari hanno logo a piccole lettere lungo il pannello frontale, borse che la griffe ha pensato nel più classico e amato total black su base in pelle opaca oppure verniciata. Più casual e sbarazzine le vesti in pelle marrone, modelli in sfumature di caramello e cammello con inserti a contrasto, oltre a quelle grigie, taupe e beige. Le shopper verticali si alternano a quelle trapezoidali con alette laterali che ne aumentano la capienza interna.

    Tra le tote Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion troviamo le novità dall’allure retrò firmate Nero Giardini, borse in pelle con fasce e piccola serratura in metallo a completare il pannello principale, anche queste in una palette che spazia dal nero al blu notte, al marrone in diverse sfumature. Le handbag hanno forme più piccole e raccolte: borse a mano con doppio manico in pelle opaca o verniciata si affiancano a modelli a mezzaluna più morbidi, così come a cartelle con manico unico e patta frontale di chiusura.

    Tra i bauletti Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour ecco farsi largo anche quelli Nero Giardini, nelle versioni minimal chic senza impunture a vista e in quelle più grintose con borchie decorative o con altri hardware in metallo. A completare la collezione troviamo mini bags con patta frontale e lunga tracolla regolabile, oltre a incantevoli clutch e pochette in pelle trapuntata con tracolla a catena.

    Qual è la borsa Nero Giardini più bella dalla nuova collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 11:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI