Speciale Natale

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Nero Giardini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di tante novità femminili e raffinate, borse realizzate solo nelle forme più chic che le fashion victim adorano e in una palette di colori che premia i toni scuri tipici della stagione. Tantissime le handbag e le shopper da non perdere, così come i bauletti e i modelli da lavoro: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Tra le borse nere più glamour dell’autunno/inverno 2014-2015 troviamo senza ombra di dubbio le incantevoli handbag della proposta made in Italy Nero Giardini, modelli declinati in diversi tipi di forme per accontentare così tutti i gusti. Il catalogo borse Nero Giardini online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio oltre che nelle immagini della nostra fotogallery presenta handbag con doppio manico corto o più lungo che consente di indossare la borsa come una shoulder bag.

    Sono state ideate nelle versioni in pelle opaca, verniciata o in camoscio, in forme più morbide che si adattano facilmente al loro contenuto. Più chic e ricercate le handbag verticali rigide, modelli con superficie logata oppure liscia che la griffe italiana declina anche in altri colori scuri come il marrone, il grigio e il blu notte. Le varianti eleganti hanno profili arrotondati nella parte superiore, forma che abbiamo trovato anche nella collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Zara.

    Le borse bauletto di Nero Giardini hanno sviluppo orizzontale, doppio manico, comoda tracolla rimovibile e superficie in pelle verniciata o in camoscio, modelli sofisticati perfetti da sfruttare anche come borse da lavoro e varianti più chic per le serate mondane.

    Tote trapezoidali in pelle nera o marrone con logo dalle lettere in metallo si alternano a varianti verticali dall’allure molto raffinato. Le hobo hanno uno stile più casual, proposte con fibbia centrale che crea deliziose arricciature lungo la zip superiore.

    A chi preferisce uno stile easy chic il brand dedica mini bag con manici di diverse lunghezze in pelle marrone, blu scuro o grigia, accanto a secchielli sportivi e tote di grandi dimensioni dalla forma trapezoidale e dallo sviluppo verticale. E per concludere ecco borse da giorno con impunture a vista e versioni ispirate alle simmetrie tipiche delle Birkin.

    Date uno sguardo a tutte le creazioni della nuova collezione Nero Giardini per l’Autunno Inverno 2014-2015 nelle nostre immagini, qual è il modello che meglio rappresenta lo spirito di questa stagione fredda?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI