Borse nere: tutti i modelli più belli dei brand famosi

da , il

    borse nere pe 2011

    Le borse nere sono sempre di moda, non subiscono il passare delle mode e delle stagioni e quindi sono una scelta quasi scontata per noi donne. Il nero è un colore elegante e chic che va bene con tutto e sta bene a tutti, se questi discorsi li sentiamo abitualmente per i capi di abbigliamento, lo stesso si può dire anche per le borse. Oggi vediamo una bella carrellata di borse nere, accessori cult declinati nel classico nero ma anche novità di stagione molto interessanti.

    Borse nere Valentino

    borse nere valentino

    I fiocchi di Valentino sono un appuntamento fisso per noi donne, se cercate una borsa bella e glamour per le occasioni speciali, ecco una clutch in raso nero con un maxi fiocco che potrà essere vostra al prezzo di 795,00 dollari.

    Borse nere Jimmy Choo

    borse nere choo

    Una delle borse cult della produzione Jimmy Choo è certamente la Tube clutch, una borsa bella e glamour che posseggono moltissime celebrities. Se anche voi cercate una borsa stilosa da sfoggiare nelle occasioni speciali, la Tube clutch nera è una scelta molto furba. Il prezzo è 1,295 dollari.

    Borse nere Miu Miu

    borse nere miu miu

    Le borse Miu Miu sono bellissime e glamour ma quale scegliere per fare in modo che non passi di moda? Io vi suggerisco la mitica Matelassé bag in pelle nera, una borsa bella, spaziosa e comoda da portare sempre con voi! Il prezzo è 1,695 dollari.

    Borse nere Stella McCartney

    borse nere mccartney

    La Falabella bag di Stella McCartney è diventata un’istituzione, è stata declinata in mille versioni ed è un po’ la it bag delle borse ecologiche ed eco-friendly, ecco la versione in ecopelle nera con parti metalliche in color argento, sarà vostra a 1,095 dollari.

    Borse nere Chloè

    borse nere chloe

    Anche il bauletto Aurore di Chloè è una borsa molto famosa che tante star vantano nel proprio guardaroba, io la adoro e ho scoperto che oltre alla versione in pelle beige c’è anche quella in nero, molto elegante e perfetta anche per la sera! Il prezzo è 1,795 dollari.

    Borse nere Christian Louboutin

    borse nere louboutin

    Christian Louboutin è un guru della calzatura ma ci ha ampiamente dimostrato che anche con le borse se la cava benissimo, oggi vi propongo la Mini Loubi clutch, una borsetta glam in velluto nero con hardware argentata impreziosita dalla chiusura con le decolletes! Il prezzo è 695,00 dollari.

    Borse nere Bottega Veneta

    borse nere bottega veneta

    E per finire un’altra it bag che risolverà il look in ogni occasione importante, la bellissima Knot clutch di Bottega Veneta, una borsa che da anni è tra le più amate! Se vi piace lo stile minimal, ecco una graziosa clutch in seta intrecciata nera che ahimè costa ben 1,220 dollari.

    Ti potrebbero interessare:

    Borse in vernice: modelli dei migliori brand

    Borse di jeans: i modelli più belli dei brand famosi