Speciale Natale

Borse nere estate 2014, i modelli perfetti per ogni look [FOTO]

Borse nere estate 2014, i modelli perfetti per ogni look [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le borse nere tornano nelle collezioni per l’estate 2014 in varianti molto fashion, modelli ormai senza stagione che continuano a macinare successi. Le borse nel colore dell’eleganza per eccellenza sono da sempre la prima scelta delle fashion victim, modelli in forme diverse e perfetti per completare ogni tipo di look, da quelli casual agli outfit più eleganti per le occasioni mondane. Per questo nessuno dei grandi nomi della moda rinuncia a creazioni di questo tipo nella propria collezione estiva.

    Come potrete facilmente immaginare, la stagione calda è legata a una gamma di colori vivaci, tinte pastello, sorbetto e accenti fluo che infatti hanno segnato le proposte più interessanti del momento. Ma in tutte le collezioni non mancano mai borse nere, modelli ispirati a stili diversi, proposti in tutte le forme più glamour.

    Le creazioni pensate per completare look da giorno più casual e easy chic hanno principalmente la forma di bauletti e handbag strutturate. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i bauletti della collezione primavera estate 2014 di borse Versace dalla linea Gramecy, dalla forma arrotondata con la medusa simbolo della maison in primo piano, mentre Cartier aggiunge alla sua proposta estiva articoli in vernice nera dall’allure più sofisticato, perfetti da abbinare a minidress e abiti da cocktail ricercati.

    Più sbarazzini i bauletti della collezione Alice and Olivia, mentre Betsey Johnson aggiunge il suo tocco d’estate attraverso foulard multicolor legati al manico delle sue handbag. Pelle di rettile verniciata per i modelli dalla collezione primavera estate 2014 di borse CristinaEffe, pelle nera opaca per le handbag verticali di Sophie Hulme che possono essere sfruttate facilmente anche come borse da lavoro.

    Altro tipo di borsa da giorno molto popolare tra le fashion victim è la hobo, comoda con il suo manico unico a mezza luna e spesso anche molto capiente. Jil Sander pensa modelli in pelle nera opaca o verniciata, seguito nello stesso stile da Celine e Calvin Klein. Le shopper nere più belle sono quelle proposte dalle maison di lusso più amate, dalle Florence Bag di Roberto Cavalli ai modello Loewe, dalle nuove TM Love di Tamara Mello alle Too Hot To Handle di Marc Jacobs.

    Le borse da sera nere sono un classico senza tempo, perciò eccole caratterizzare le collezioni estive con il loro stile raffinato e moderno: dalle Sweet Charity di Christian Louboutin ai modelli con tracolla gioiello di Oscar De La Renta, dalle pochette Dsquared2 alle versioni très chic di Louis Vuitton.

    Qual è la borsa nera più bella dell’estate 2014?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI