Speciale Natale

Borse nere Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli da non perdere [FOTO]

Borse nere Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse nere dalle collezioni per l’autunno inverno 2014-2015 sono state ideate in tante forme femminili e alla moda, creazioni fashion che hanno trovato nelle linee dei grandi nomi della moda internazionale interpretazioni molto caratteristiche in queste settimane. Che si tratti di handbag, tote da giorno, shopper casual, borse a tracolla, hobo o modelli eleganti per la sera, le borse in pelle nera sono un must have senza paragoni, creazioni senza le quali il nostro look non si può considerare completo.

    Ogni anno il fashion system ribattezza il nero come il colore dell’eleganza per eccellenza, tinta facile da abbinare con tutto e in grado di realizzare da sola outfit molto fashion. Per questo le borse nere non mancano mai nelle collezioni delle maison di maggior successo e nelle linee low cost sempre pronte a recepire le ultime tendenze.

    Tra i modelli più belli della stagione fredda si fanno largo quest’anno le handbag Les Capucines della collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Louis Vuitton, handbag con manico unico e logo in metallo argento frontale proposte in pelle nera oltre che in una vasta palette di tinte tenui e pastello per tutti i gusti. Handbag nere dalle linee intriganti popolano anche la collezione di borse Miu Miu, modelli con manico unico e patta di chiusura cui fanno eco le versioni squadrate di Michael Kors.

    Nella sua collezione di borse autunno/inverno 2014-2015 Alexander McQueen aggiunge nuove versioni delle iconiche Heroine Bag, in pelle opaca, scamosciata o in vernice nera spesso con borchie a percorrere l’intera superficie, mentre Moschino torna ai suoi celebri secchielli con logo in primo piano, ma nella linea Love Moschino premia handbag in pelle nera con dettagli rossi a contrasto.

    Borchie anche lungo le hobo e le shopper della collezione Marc Jacobs, mentre Prada adatta la tinta a shoulder bag con manico a catena e tote più eleganti.

    Borse nere in materiali pregiati compaiono tra i modelli Le Silla, Max Mara, Emporio Armani e Giorgio Armani. Chloè declina le sue it-bag Baylee in pelle opaca in total black, mentre Longchamp vuole la neonata nella sua collezione, la handbag Le Pliage Heritage, in pelle nera con stampa floreale superiore.

    Nel campo delle borse da sera nere si fanno notare i modelli Valentino, le clutch Rebecca Minkoff, le pochette Delvaux e le minaudiere Oscar De La Renta, modelli sofisticati e irresistibili. Quale sarà la nuova borsa nera che aggiungere al vostro armadio quest’anno?

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI