Speciale Natale

Borse nere all’attacco per il prossimo Autunno 2011!

Borse nere all’attacco per il prossimo Autunno 2011!

    La borse nera è un accessorio basico che tutte noi donne abbiamo, soprattutto nella sua versione più diffusa, ossia in pelle. Vediamo dunque insieme un’anteprima di alcune delle più belle borse nere dalle collezioni autunno/inverno 2011-2012 delle maggiori griffe internazionali. Iniziamo con una shoulder bag proposta da un brand italiano, Versace, completamente in pelle nera con grandi fibbie dorate poste ai due angoli inferiori della sacca più dettagli in pelle blu. Completa questa borsa la tracolla glamour a catenella.

    Rimaniamo in Italia occupandoci della handbag chic ideata da Dolce & Gabbana, una nuova versione della it-bag Miss Sicily, che arriva in pelle di pitone nera lucida. In una parola, stupenda! Passiamo poi ad un pezzo molto minimal, aggettivo che subito fa pensare a Jil Sander, che ha creato questa borsa a mano molto casual-chic, interamente in suede con manici in pelle.

    Tutto rigorosamente nero.

    La proposta rock arriva da Balmain. La casa di moda di lusso non rinnega la sua anima trasgressiva e ci propone per la prossima stagione una shoulder bag semplice in pelle nera, ma con tracolla a catena molto doppia, più dettagli in argento. Per ultima, ma non ultima, una new entry in casa Balenciaga, la Tube Clutch nera con dettagli argentati che rivisita la Tube Tote proposta dalla maison per questa primavera/estate 2011.

    263

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI