Speciale Natale

Borse Nardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Nardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Nardini presenta la sua nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2015, una linea che interpreta al meglio la stagione a cui è dedicata attraverso una palette di toni pastello molto intensi, coordinati spesso lungo creazioni bicolor o in color block. Il fashion brand italiano riempie le fila dei suoi modelli di novità davvero imperdibili, borse chic da giorno perfette per completare tutti i nostri look più glamour.

    Le borse Primavera/Estate 2015 presentate in occasione di Milano Moda Donna ci hanno già dimostrato che la prossima stagione calda vedrà un generale ritorno a colorazioni molto vivaci, toni pastello, sfumature vitaminiche e accenti fluo dal mood molto eccentrico.

    Nardini si allinea a questo diktat e propone una ricca selezione di borse in nuances giovanili e di tendenza, creazioni in tutte le forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo. La linea di borse da giorno ha come protagonisti bauletti e handbag dalle linee pulite. Le borse bauletto Nardini sono previste in forme morbide e arrotondate lungo i margini, dotate di doppio manico in pelle corto e in alcuni casi anche di tracolla rimovibile.

    Le potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery in una vasta gamma di colori per tutti i gusti: dall’azzurro al verde smeraldo, dal giallo canarino al rosa cipria, dal rosso al blu cobalto. Ai modelli a tinta unita si alternano quelli bicolor o in color block, bauletti rigidi anche in pelle verniciata o scamosciata, così come versioni con stampe all-over.

    Le handbag sono realizzate nella stessa gamma cromatica, borse dallo sviluppo orizzontale oppure verticale con arricciature chic lungo la superficie, nelle versioni più casual con tasca esterna in coordinato con la tinta scelta per i manici e superficie a contrasto. Al pari di collezioni come quella di borse Franco Pugi per la primavera estate 2015, anche Nardini premia hobo e secchielli sporty chic in toni sorbetto, modelli con manici più lunghi perfetti per essere indossati anche come shoulder bag, dagli hardware in metallo con charms pendenti.

    La proposta estiva firmata Nardini rilancia tra i trend per il prossimo anno le frange, applicate a borse a spalla in dimensioni più piccole e a shopper grandi da giorno, anche queste in toni evergreen come il beige, il nero e l’avorio, nelle vesti bicolor, in color block e in sfumature candy assolutamente da non perdere.

    Qual è la borsa Nardini più glamour dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI