Speciale Natale

Borse Nardelli Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Nardelli Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Nardelli ha pensato quest’anno una collezione di borse primavera estate 2013 il cui cuore sono tinte pastello vivaci e glamour che valorizzano forme casual chic davvero deliziose. Nel periodo dell’anno in cui colorazioni accese e forme particolari sono da sempre un must have, Nardelli adatta i trend più sbarazzini premiati da grandi e piccoli marchi a tanti modelli di hobo da giorno a tinta unita o in bicolor, di shopper con o senza zip esterne ad aggiungere spazio, di tracolle, handbag, bauletti e clutch in coordinato.

    La bella stagione 2013 è stata il trionfo di tendenze come il color block, il bicolor e le tinte pastello più accese, elementi che hanno contraddistinto anche collezioni da sempre sinonimo di eleganza senza tempo come quella di Gucci. Non sono mancati nemmeno in linee più vivaci e minimal come quella di Coach, a dimostrazione che si tratta davvero di must have imperdibili quest’anno.

    Così anche Nardelli trova il modo di adattarli ai modelli più interessanti della sua recente collezione primavera estate 2013, lo potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Nardelli ha voluto una linea di hobo molto ricca che comprende modelli a mezza luna con manico unico e regolabile che può trasformare la borsa in una shoulder bag, completato da anelli in metallo.

    Le hobo sono declinate in tutte le tinte più belle, dal blu cobalto al verde smeraldo, colori moda imperdibili in questo periodo, ma anche in corallo, rosa cipria più bon ton, fucsia e giallo. Più grandi e capienti i modelli verticali, dalle hobo con fibbia frontale di chiusura che si sostituisce alla zip classica, alle forme simili a secchielli con inserto in metallo laterale a completare la forma, anche questi in tutti i colori che potete immaginare e desiderare.

    La linea di handbag Nardelli si muove tra forme più eleganti come quelle rigide squadrate con doppio manico e charm pendente con logo e quelle da giorno più capienti e comode con tracolla regolabile o manici a catena. Sono proposte sia in versioni a tinta unita anche in tonalità meno vistose come il taupe e il cammello, sia in bicolor con manici a contrasto con il resto della superficie.

    Completano la collezione Nardelli tracolle piccole in più colori, modelli laserati e clutch con manico laterale e zip lungo la superficie frontale, in una palette cromatiche che comprende tinte sorbetto e accenti fluo. Avete già scelto il vostro modello preferito dalla collezione primavera estate 2013 di Nardelli?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI