Borse Nardelli Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Colori intensi e modelli stilosi per le borse Nardelli Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand Made in Italy suggerisce una collezione estremamente ricca e variegata per questa stagione fredda, proponendosi di soddisfare i gusti di tutte le fashioniste complice una rosa di proposte estremamente ampia: si spazia, infatti, dalle borse da lavoro, come tote bag e shopper ampie e capienti, alle mini bag perfette per il tempo libero. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Nardelli da non farsi sfuggire.

    Borse a mano Nardelli: il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017

    Per quanto riguarda il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017, sono le borse a mano Nardelli a dominare sull’intera collezione. Si alternano, infatti, numerosi modelli da portare a mano, tra cui bauletti e handbag, senza tralasciare neppure tote e borse da lavoro tra le più belle di questo Inverno 2017. Tutte le borse Nardelli sono realizzate in pelle e prevedono rifiniture molto dettagliate e sofisticate, all’insegna di uno stile senza tempo ed incredibilmente versatile. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta dando un’occhiata alle immagini del catalogo del brand.

    Borse da lavoro Nardelli dal catalogo Autunno/Inverno 2016-2017

    Nello specifico, le borse da lavoro e da ufficio firmate da Nardelli sono ampie e capienti, caratterizzate da linee minimal e sobrie dall’indiscutibile eleganza. La palette cromatica prescelta dal brand spazia dalle tonalità neutre e basic del grigio e del taupe a quelle del borgogna e del verde bosco, tutte tonalità molto facili da abbinare ai propri outfit per tutti i giorni e ideali per questa stagione fredda. Tra i modelli più belli segnaliamo senza dubbio quelli con stampa coccodrillo, in grado di conferire subito un tocco di lusso al look.

    Borse a tracolla Nardelli, i must have 2017

    Non mancano neppure borse a tracolla Nardelli perfette per il tempo libero e per le più stilose. Accanto alle classiche tracolle – prevalentemente declinate in versione micro per assecondare il trend delle mini bags che sta spopolando per l’Inverno 2017 – troviamo tantissime proposte da portare a spalla, come hobo bags, secchielli e borse a sacca perlopiù realizzate in pelle spazzolata o in morbido suede. Molti modelli, inoltre, presentano rifiniture in calda pelliccia shearling, must have di stagione, e rifiniture metalliche come occhielli e borchiette, pensate per le più modaiole.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse Nardelli per questa stagione fredda.