Speciale Natale

Borse Nannini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Nannini Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Nannini
Ultimo aggiornamento:

    Colore e forme moderne per la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Nannini, una linea in cui trovare creazioni da giorno e modelli da sera impreziositi da dettagli fashion e di carattere. Il brand italiano ha scelto di incentrare la sua nuova proposta sui diktat più glamour del momento, premiando novità sbarazzine in una palette cromatica che conquista al primo sguardo.

    Primo piano nella linea del marchio sulle shopper, le borse da giorno più capienti che è facile utilizzare anche come borse da lavoro. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova collezione comprende modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poter indossare le shopper anche a spalla: sono previste nelle versioni a tinta unita in dimensioni large o medium, con borchie decorative lungo le cuciture. Nannini le vuole in tinte pastello molto belle, dal verde al giallo, dall’azzurro al rosa Quarzo, colore moda della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    La nuance torna per le tote con stampe colorate lungo il pannello centrale, articoli raffinati dedicati a chi ama uno stile più romantico e bon ton. I motivi a stampa segnano diverse novità nella collezione Nannini, a cominciare dalle handbag e dalle mini bags. Le handbag ripropongono le stesse fantasie delle shopper, ma non mancano modelli bicolor dalla forma strutturata con patta frontale e serratura in metallo e versioni in color block più deciso, uno dei must have più trendy del momento.

    Spazio anche a borse a mano in pellami laminati, modelli color argento o in nuances pastello più intense come il magenta.

    Collezioni come quella di borse Salvatore Ferragamo Primavera/Estate 2016 riportano in auge le mini bags, articoli dalle dimensioni ridotte pensati però sempre in materiali pregiati e in forme raffinate. Anche Nannini si allinea al diktat e inserisce nella sua collezione una ricca gamma di borse a tracolla di questo tipo.

    Sono previste nelle forme con patta plissettata e superficie a tinta unita, in quelle con patta liscia e micro borchie come le shopper e nelle varianti con caratteristici motivi a stampa su base cromatica in toni pastello o scuri. A completare la collezione troviamo forme casual e sporty chic altrettanto interessanti: si tratta di borse secchiello e zaini che ripropongono stampe, lavorazioni e inserti dei modelli da giorno, il tutto su una base in tinte vivaci come il rosso, il rosa, il magenta, il giallo e il blu elettrico.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Nannini?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Nannini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI