Speciale Natale

Borse Nannini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Nannini Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Nannini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nannini per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità fashion improntate ai must have più cool della stagione. La griffe ha voluto solo creazioni in forme femminili e sofisticate a caratterizzare la sua nuova proposta, articoli ideali per completare look da giorno professionali o casual, così come outfit più eleganti rispettando la palette cromatica di tendenza della primavera 2015. Diamo uno sguardo alle novità della collezione nel dettaglio.

    Nannini adora stupire le sue clienti realizzando creazioni sofisticate, spesso improntate a un mood minimal chic e lineare. La nuova proposta ispirata ai diktat della stagione calda è particolarmente ricca nel campo delle borse da giorno in nuances evergreen o più vivaci. Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015 possiamo facilmente inserire le shopper verticali della griffe italiana, realizzate come sempre in materiali pregiati, in vesti a tinta unita ma non solo.

    Il catalogo borse Nannini online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery propone shopper dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata, con manici di media lunghezza che consentono di indossare il modello sia a mano che a spalla. Le troverete in pelle in colorazioni classiche come il nero e il marrone, in versioni con manici a contrasto e in quelle con superficie divisa in due parti, modelli bicolor lungo i quali si rincorrono nuances di tendenza come il rosa cipria e il marsala.

    Le tote hanno forme più sofisticate, borse eleganti con manici corti realizzate in toni tenui come il cipria e l’avorio, ma anche in forme più strutturate con cuciture a vista e tracolla rimovibile a completare la forma.

    Collezioni come quella di borse Zagliani per la Primavera/Estate 2015 hanno riconfermato il successo degli accessori con stampa rettile, così ecco farsi largo anche tra le creazioni Nannini modelli in pitone degradé su base cromatica roccia o pastello, come prescrivono i must have per questa stagione.

    Più sbarazzine le shoulder bag, con patta di chiusura e manici lunghi, così come le hobo ideate dal brand in vesti in color block con profili pastello e base scura. A concludere la collezione troviamo clutch in rettile come le handbag più grandi, modelli con fantasia stampata o con inserti gioiello lungo la superficie, pochette e pouch laminati in nuances bon ton.

    Qual è la borsa Nannini più fashion della Primavera/Estate 2015?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Nannini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI