Speciale Natale

Borse Nannini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Nannini Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    Eleganza senza tempo per le borse Nannini Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand fiorentino suggerisce un’ampia e variegata collezione di borse in vista della ormai imminente stagione fredda, selezionando come sempre pellami di qualità e approcciandosi con incredibile creatività a quelli che sono i principali trend del momento. Dall’animalier al color block, passando per le mini bags – must have di stagione – e i modelli a tracolla, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Nanini.

    Nannini è un brand storico della produzione di accessori in pelle Made in Italy. Nato nel 1945 a Firenze, dall’estro e dallo spirito imprenditoriale di Virgilio Nannini, il marchio è stato portato avanti dal suo fondatore per ben 20 anni, per poi essere affidato ai figli e ai nipoti, ancora oggi a capo dell’azienda.

    Dopo averci stupito con una ricca collezione Primavera/Estate 2016, Nannini torna a sorprendere suggerendo un’altrettanto variegata collezione in vista della stagione fredda ormai alle porte. Come sempre, il brand mantiene fede al proprio stile personale e classico, ma non manca di ispirarsi ai trend più cool del momento.
    Tra i modelli più presenti, infatti, ci sono le mini bags, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 e grandi protagoniste delle passerelle più recenti; Nannini propone tante borse di piccole dimensioni da portare a mano o a tracolla, con panel animalier e dettagli in vernice incredibilmente glamour e chic. Non mancano neppure modelli a zaino, anch’essi molto in voga in questo ultimo periodo: declinati in pelle dai colori accesi e impreziositi da borchiette metalliche, gli zaini firmati Nannini rappresentano il complemento ideale per un outfit casual che, però, non vuole assolutamente passare inosservato.

    Ovviamente c’è spazio anche per modelli più ampi e dallo stile più classico, perfetti tanto per il tempo libero quanto per l’ufficio. Sono tante, ad esempio, le borse a spalla e le borse a mano di Nannini per i prossimi mesi. Le proposte più interessanti sono quelle declinate in suede o in pelle dai colori pastello, senza disdegnare le tante proposte color block e quelle dai riflessi iridescenti metallizzati, assolutamente di tendenza. Linee minimal e pulite fanno di queste borse un evergreen immancabile nel guardaroba di una vera fashionista.

    Sfoglia la gallery per scoprire i nuovi modelli di borse Nannini.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI