Milano Moda Donna

Borse Nannini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Nannini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Nannini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Nannini per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, una linea vivace pronta a conquistare tanti cuori quest’anno. In vista della stagione fredda il marchio italiano punta su stili e mood diversi, affiancando a borse dallo stile sofisticato e iperfemminile modelli più casual e sporty chic in una palette che non disdegna tocchi intensi. Scopriamo insieme le novità della proposta Nannini per l’inverno.

    La linea di handbag Nannini premia creazioni in forme alte e slanciate, borse dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per indossarle anche a spalla e comoda tracolla rimovibile. Sono previste nelle vesti minimal chic a tinta unita in colorazioni neutre e sorbetto come il rosa cipria e il beige, ma quest’inverno soprattutto nelle versioni bicolor che associano tinte di tendenza come il marsala e il blu cobalto.

    Spazio poi a borse con stampa rettile, tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016 lanciata dalle maison più celebri e riproposta dal marchio in chiavi molto originali. Le handbag hanno stampa pitone degradé su base cromatica grigia o color roccia, ma non mancano modelli ben più eccentrici con base blu e decorazioni rosse a contrasto. La linea di shopper Nannini premia modelli in dimensioni più grandi, perfetti per essere usati anche come borse da lavoro.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Nannini online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, parliamo di borse da giorno a tinta unita in pelle opaca o verniciata, modelli in colorazioni evergreen come il grigio, il taupe, il marrone e il nero, versioni verde scuro o burgundy e varianti in pitone come le handbag.

    Grande spazio è dedicato nella linea alle borse casual e sporty chic, a cominciare dai secchielli, modelli di punta di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016.

    Nannini declina le sue creazioni in pelle a tinta unita con manico unico e lunga tracolla regolabile, nelle versioni bicolor con fondo in pelle a contrasto con il resto della superficie e in quelle con stampa pitone più raffinate. Lo stesso tipo di palette cromatica torna per le mini bags più piccole e deliziose. Sono proposte in pelle con manico unico e pattina frontale, modelli in toni pastello, scuri o con stampa rettile e superficie multicolor, spesso abbelliti anche da borchie e altri inserti glamour in metallo.

    Qual è la borsa Nannini più fashion dalla nuova collezione ispirata alla stagione Autunno/Inverno 2015-2016?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Nannini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/10/2015 11:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI