Speciale Natale

Borse Nancy Gonzalez, una collezione Resort 2013 in toni pastello “fruttati” [FOTO]

Borse Nancy Gonzalez, una collezione Resort 2013 in toni pastello “fruttati” [FOTO]

    Nancy Gonzalez torna a far parlare di sé con la splendida collezione Resort 2013, una linea coloratissima e molto vivace che unisce a un uso sapienti dei toni più fashion del momento, forme e inserti altrettanto particolari e caratteristici. Così dopo la scelta di forme e materiali pregiati per la sua collezione autunno inverno 2012-2013, in cui a dominare la scena sono stati soprattutto colori scuri, ecco tornare la voglia di estate e di vacanze con le novità della collezione Resort: vediamola insieme nel dettaglio.

    Anche commentando altre collezioni Resort 2013 abbiamo notato che i colori pastello saranno i grandi protagonisti, da Valentino che ha pensato i suoi modelli iconici in toni accesi e molto eccentrici, a Jason Wu le cui creazioni sono altrettanto “vistose”, proprio nessuno dei grandi marchi ha voluto fare a meno di borse audaci e coloratissime per la prossima estate.

    Nancy Gonzalez però batte davvero tutti! La collezione propone infatti handbag e bauletti in pelle principalmente di alligatore e struzzo, con doppio manico tondo, tasche interne e zip superiore di chiusura.

    L’interno è realizzato in suede, ma ovviamente gli elementi che saltano all’occhio sono i charms rimovibili a forma di piccoli mango, pensati in colori a contrasto con quelli della superficie delle borse, colori che spaziano tra il celeste, il giallo limone e l’arancione, quest’ultimo con piccoli ananas pendenti! La linea propone poi handbag più alte e capienti, con manici in pelle rigida e colorazioni come il lilla e il rosa baby a contrasto con il giallo e i colori fluo dei piccoli pendenti a forma di frutta.

    Anche la linea di clutch trova il modo di farsi notare! Parliamo infatti di modelli rettangolari con patta ripiegata nella parte superiore, pensati in alligatore e struzzo con interno in suede e dalla superficie esterna percorsa da pois chiari, mentre tra i colori delle clutch troviamo principalmente il rosa baby, il celeste, il blu e il verde con pois bordeaux però.

    Bellissimi i modelli in toni accesi di corallo e giallo, mentre shoulder bag e shopper più grandi sono pensate in toni scuri di nero e marrone, sempre in materiali esotici come la pelle di rettile; le handbag tondeggianti hanno la caratteristica di un manico tondo per portare la borsa sul polso e superficie in alligatore intrecciato, rigorosamente in black & white.

    Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery! Cosa ve ne pare dell’anteprima coloratissima di Nancy Gonzalez per la prossima estate?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Nancy GonzalezBorse Resort 2013ClutchHandbagclutch nancy gonzaleshandbag nancy gonzaleshandbag nancy gonzalez

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI