Borse Nancy Gonzalez, la Patent-crocodile bag

Borse Nancy Gonzalez, la Patent-crocodile bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Nancy Gonzalez, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, handbag nancy gonzalez
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Gonzalez continua a perpetuare la sua arte nelle borse in coccodrillo e pellami preziosi, oggi vediamo insieme una delle creazioni glamour per l’autunno inverno 2010 2011, una borsa carina e iconica che certamente piacerà a tutte le donne, soprattutto alle 40enni che vogliono distinguersi ed essere belle ma con stile, e questo non si può ottenere senza gli accessori giusti. Le borse Nancy Gonzalez sono bellissime e preziose, diciamo pure che è la regina delle borse create in pitone e coccodrillo.

    La Patent-crocodile bag di Nancy Gonzales fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pregiatissima pelle di coccodrillo declinata in un bel rosso brillante, una borsa meravigliosa e particolare.

    La nuova borsa Nancy Gonzales presenta un design molto interessante, sembra una borsa diligenza vintage, la forma è quella di un trapezio e mette simpatia a guardarla. Questa bag presenta una struttura abbastanza rigida, la patella con chiusura sul fronte, un manico ampio ed una lunga tracolla amovibile.

    L’interno della borsa è suddiviso in tre compartimenti: quello centrale con la zip ed i due esterni liberi, abbiamo una taschina a parete con la zip ed un’altra, all’estremità opposta fatta in coccodrillo, per mettere il cellulare o iPod.

    Le misure sono 29 x 24 x 14 centimetri ed il manico è 14 centimetri. Il prezzo è 2200 euro.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Nancy GonzalezBorse PelleHandbagIn Evidenzahandbag nancy gonzalez
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI