Borse Nancy Gonzalez, la Crocodile tote

da , il

    nancy gonzales tote coccodrillo azzurro

    Le borse Nancy Gonzalez sono bellissime e preziose e se non avete problemi ad indossare i pellami esotici come pitone, coccodrillo e serpente, avete trovato la stilista che fa per voi! Oggi vediamo insieme una delle nuove borse firmate Nancy Gonzalez che fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta della Crocodile tote, una borsa spaziosa e meravigliosa declinata in una accattivante nuanches blu pastello.

    Nancy Gonzalez è una delle stiliste più brave a trattare la pelle di coccodrillo, nessuno come lei riesce a tirar fuori certi colori, certe sfumature e delle nuanches davvero originali e brillanti.

    Dopo aver visto l’anteprima delle borse Nancy Gonzalez per la primavera estat 2011, oggi ci soffermiano sulla Crocodile tote, una borsa affascinante e magnetica molto spaziosa realizzata in coccodrillo e declinata in una nuanches bellissima, questo blu pastello che si fonde con il bianco è stupendo.

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica, abbiamo inoltre una taschina interna con la zip e la parte hardware, cioè di collamente tra i vari elementi, e fatta anch’essa in coccodrillo, una novità molto interessante.

    Le misure sono 31 x 36 x 30 centimetri e il prezzo è 3,355 euro.