Speciale Natale

Borse Nancy Gonzalez, la Croc Clutch

Borse Nancy Gonzalez, la Croc Clutch
da in Borse Nancy Gonzalez, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch nancy gonzales
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Gonzalez croc clutch avorio

    Nancy Gonzalez ci presenta una delle sue nuove borse per la primavera estate 2011, la Croc clutch, una borsetta realizzata in pelle di coccodrillo in una accattivante tonalità in bianco avorio. Le borse Nancy Gonzalez sono bellissime e chic, sono tutte realizzate in pelle di coccodrillo e la cosa che mi piace è che i colori sono brillanti e le tonalità davvero bellissime, sia quelle in tinta unita che le bellissime sfumature. Oggi vediamo insieme una borsa semplice, ma perfetta per chi cerca una borsa che sia per sempre!

    La Croc clutch di Nancy Gonzalez fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello carino e molto semplice, perfetto da indossare nelle occasioni speciali, ad esempio per andare a qualche festa, ad una cenetta romantica o magari per le cerimonie come matrimoni, battesimi, cresime ecc.

    La nuova borsetta di Nancy Gonzalez è piccola ma irresistibile, è realizzata in pelle di coccodrillo bianco avorio e presenta un design semplice a bustina, abbiamo la chiusura con la zip ed una tracollina che si può anche mettere dentro la borsa in modo da portare la borsa a mano come pochette.

    Acquistare le borse Nancy Gonzalez non è per niente facile perchè sono molto costose e quindi i prezzi lievitano anche in base alla grandezza, la Croc clutch che è abbastanza piccolina, costa ben 1450,00 euro.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Nancy GonzalezBorse Primavera 2011Clutchclutch nancy gonzales

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI