Milano Moda Donna

Borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli da non perdere

Borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Nancy Gonzalez, handbag nancy gonzalez, tote nancy gonzales
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 16:32

    cover 3 La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Nancy Gonzalez è anche quest’anno una delle più originali sulla scena fashion, una linea in cui modelli dallo stile bon ton lasciano il passo a forme ultra moderne nelle tinte di punta della stagione. Borse da giorno in nuances pastello, box bag laminate, mini bag dalle applicazioni floreali, ecco solo alcune delle novità invernali firmate Nancy Gonzalez.

    Tote marsala Le borse marsala sono il trend 2015 più popolare quest’anno, non stupisce che una griffe attenta ai diktat più fashion come Nancy Gonzalez proponga uno dei modelli più belli della stagione. Parliamo di una tote in pelle di rettile verniciata con doppio manico e tracolla rimovibile, la scelta ideale per completare look da giorno particolarmente curati.

    Clutch con fioriNancy Gonzalez dimostra da sempre la sua passione per le applicazioni floreali, inserti che la griffe adatta a ogni nuova stagione ai modelli più eleganti delle sue collezioni. La veste invernale delle celebri box clutch prevede una base in toni scuri in pelle opaca o in rettile e appliques chic a contrasto lungo il pannello frontale.

    Mini bag a catena Le borse con tracolla a catena sono molto amate dalle appassionate di moda di tutto il mondo, per questo anche Nancy Gonzalez pensa modelli in forme molto piccole e bon ton nella sua collezione. Il modello nella foto, sempre e rigorosamente in rettile, ha patta di chiusura ed è proposto in nuances tenui e pastello.

    Handbag baroccaDiverse collezioni celebrano quest’anno il fascino delle borse retrò in stile barocco, con elementi laminati all-over. La handbag nella foto è realizzata in pelle con base scura e ricami lungo l’intero pannello frontale a contrasto, un modello elegante da abbinare a look da giorno o da sera più sofisticati.

    Mini bag in rettileGrande successo quest’anno per le mini bag in rettile, come ci dimostra anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Saint Laurent. Nancy Gonzalez preferisce creazioni dalle forme minimal chic e lineari, borse in pellami pregiati previste principalmente in toni scuri come il nero, in sfumature di marrone e marsala.

    Tote pastello Nel campo delle borse da giorno Nancy Gonzalez propone anche quest’anno modelli eccentrici e colorati. La tote nella foto è realizzata in pelle verniciata color magenta, una borsa da giorno sbarazzina che la griffe prevede nella collezione invernale anche in altre nuances scure, neutre o sorbetto più bon ton.

    Shoulder bag smeraldo A completare la collezione Autunno/Inverno 2015-2016, Nancy Gonzalez aggiunge anche shoulder bag dallo stile retrò a tinta unita molto interessanti. Il modello nella foto, in pelle di alligatore, è proposto in colorazioni tra le più belle dell’anno come il verde smeraldo, un tocco di colore in grado di aggiungere un tocco chic anche all’outfit più semplice.

    724

    Milano Moda Donna