Milano Moda Donna

Borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2012-13: puro lusso dai toni vibranti [FOTO]

Borse Nancy Gonzalez Autunno/Inverno 2012-13: puro lusso dai toni vibranti [FOTO]
da in Accessori, Borse Nancy Gonzalez, Clutch, Pochette, Tote, clutch nancy gonzales, handbag nancy gonzalez
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Nancy Gonzalez sono bellissime e lussuose, la stilista colombiana ci propone una ricca preview della collezione autunno inverno 2012-2013, accessori eleganti e glamour perfetti per chi cerca qualcosa di particolare e originale. Nancy Gonzalez è una stilista famosa per il sapiente uso dei pellami esotici ma anche per i colori, sempre originali e frizzanti, in cui propone le sue creazioni. Vediamo insieme tutte le novità della prossima stagione fredda.

    Nancy Gonzalez 2013 shopper
    Nancy Gonzalez è specializzata nella produzione di borse da sera ma, dobbiamo ammettere, che anche le borse grandi da giorno sono assolutamente favolose. Le maxi bag di Nancy Gonzalez, probabilmente, sono meno diffuse perché costano un occhio della testa e quindi, se coccodrillo deve essere, meglio una borsa più piccola, no? Per la prossima stagione fredda la designer colombiana ci propone una tote in pelle di pitone nera con delle striature in turchese e con i doppi manici, la stessa borsa è disponibile anche in una versione più bassa e larga in nero e arancione. Queste borse presentano i doppi manici, la chiusura con la zip e un pendente in pelle a forma di foglia.

    Nancy Gonzalez 2013 box clutch
    Qualità, l’esclusività, l’autenticità e l’eternità sono questi gli ingredienti del vero lusso.

    Nancy Gonzalez aggiunge il rigore e design esclusivo, materiali rari e unici e colori audaci, crea piccoli scrigni di puro lusso che si possono considerare degli evergreen. La pelle di pitone è amatissima da Nancy Gonzalez, nella nuova collezione troviamo delle box clutch rettangolari, una clutch in pitone color miele effetto glossy, una bellissima pochette in verde smeraldo ed una in rosso borgogna. Bellissimi anche i modelli maculati e quello in pelle di pitone color oro con borchiette decorative. “La natura è la mia miglior complice e la fonte d’ispirazione è sicuramente la vita. Cerco sempre di spingermi oltre i limiti di ciò che può essere realizzato con preziose pelli” ha dichiarato Nancy Gonzalez qualche tempo fa, anche se, sinceramente, noi crediamo c’è un certo contro senso nell’amore per la natura e l’impiego di pellami di animali esotici, uccisi allo scopo di creare accessori per donne ricche!

    Nancy Gonzalez 2013 clutch pelliccia
    Nancy Gonzalez ci presenta anche una graziosa clutch in pelliccia nera a pelo lungo, un modello minimal chic perfetto per chi cerca qualcosa di originale ma anche semplice. Se volete acquistare una borsa Nancy Gonzalez, noi vi suggeriamo di optare per i modelli in pitone, rappresentano al meglio lo stile della talentuosa designer.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Nancy GonzalezClutchPochetteToteclutch nancy gonzaleshandbag nancy gonzalez Ultimo aggiornamento: Domenica 15/07/2012 17:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI