Speciale Natale

Borse N21 Alessandro Dell’Acqua Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse N21 Alessandro Dell’Acqua Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    N21, brand guidato da Alessandro Dell’Acqua, sorprende con la nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2014-2015. Si tratta di creazioni dal mood quasi fiabesco, ma al contempo fortemente improntate sulla realtà e concentrate sulle tendenze contemporanee. Bagliori luminosi, glitter, dettagli gioiello e materiali di pregio contribuiscono a rendere ogni modello a suo modo unico. Shopping bag, handbag dal mood bon ton e le iconiche clutch logate, caratterizzano gran parte della nuova collezione. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli.

    Vita reale con un tocco di magia. Così Alessandro Dell’Acqua, tra i designer italiani più brillanti degli ultimi tempi, descrive lo spirito alla base della collezione dedicata alla stagione fredda ormai in corso disegnata per il brand N21. Dopo aver lasciato nel 2010 la guida creativa della sua linea omonima Alessandro dell’Acqua, lo stilista napoletano ha deciso di concentrare tutta la sua esperienza proprio nel progetto N°21, di cui è fondatore e mente creativa. Il successo è immediato e nel 2013, anno in cui Alessandro dell’Acqua è chiamato alla direzione creativa dalla Maison francese Rochas, il brand lancia la sua prima collezione di accessori, riscuotendo enormi consensi.

    La nuova collezione non viene meno alle aspettative. La luminosità e lo sparkling glamour dei glitter, ricami preziosi e dettagli gioiello si affiancano all’utilizzo di pellami di primissima qualità e ad una fortissima attenzione verso quelle che sono le ultime tendenze suggerite dal panorama della moda.

    Non è un caso, quindi, che tra le tante borse della nuova collezione se ne distinguano diverse interamente realizzate in pelliccia, in perfetta linea con la tendenza delle fur bags che sta spopolando in questo autunno/inverno 2014-2015. A queste creazioni eccentriche se ne affiancano molte altre, come le famose clutch logate, declinate in pelle colorata nei toni del verde, del color cuoio e in tinta camouflage, maxi clutch interamente ricoperte di glitter sgargianti e handbag, ampie e capienti, pensate per il giorno. Il modello più rappresentativo del brand, la Bad-Belle Bag viene rivisitata con l’aggiunta di un manico rigido bon ton e vagamente retrò.

    Ciò che colpisce in particolar modo delle nuove borse di N21 è l’accurata e costante ricerca del dettaglio, mai banale nè scontato, sempre prezioso, unico. Ne sono una dimostrazione, ad esempio, le shopping bag suggerite dal brand: borse realizzate in tessuto, un trend di grande successo per l’autunno/inverno 2014-2015, ornate persino sui manici, ricamati in modo estremamente raffinato, oltre che interamente sulla loro superficie.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi modelli di N21, disegnati da Alessandro Dell’Acqua.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI