Milano Moda Donna

Borse Mulberry: Taylor bag verde

Borse Mulberry: Taylor bag verde
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Tote, tote Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una bellissima borsa Mulberry, per me è stato amore a prima vista e chissà, magari sarà così anche per voi! La nuova borsa Mulberry si chiama Taylor bag ed è declinata in un bellissimo verde prato, questa nuances è rassicurante e chic e profuma proprio di primavera e di bella stagione, il tempo ancora fa le bizze ma noi siamo già proiettate verso l’estate! La Taylor bag è una handbag spaziosa e comoda perfetta da indossare anche tutti i giorni, è una borsa da giorno davvero irrinunciabile.

    La nuova Taylor bag di Mulberry è carina e molto semplice, è un modello accattivante e casual che si può portare a mano tramite i piccoli manici oppure in alternativa, agganciate la tracolla e la portare sulla spalla, in entrambi i casi è molto comoda e va bene anche per stare tutto il giorno fuori casa.

    La Taylor bag di Mulberry è realizzata in pelle verde smeraldo e presenta la parte hardware in oro, colori che si sposano a meraviglia tra loro e che sono perfettamente in linea con le tendenze di stagione.

    La borsa presenta la chiusura frontale con la zip impreziosita da nappine piatte, il design è piramidale e ciò consente di avere una borsa molto capiente.

    La borsa presenta dei piccoli manici ed una tracolla amovibile in dotazione, l’interno è foderato in tessuto. Sul fronte abbiamo una placchetta con il logo Mulberry.

    Il prezzo è 1,190 euro.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Totetote Mulberry Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI