Speciale Natale

Borse Mulberry Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Mulberry Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Mulberry, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Mulberry, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Mulberry per la Primavera/Estate 2015 si rinnova nella palette cromatica e nelle forme, una linea incentrata su colorazioni intense e dettagli decorativi che rendono unico ogni modello. Tornano alcune delle forme iconiche del brand, it-bag come le handbag Bayswater, le crossbody e le mini bag della linea Lily, modelli che si affiancano a novità fresche di stagione assolutamente da non perdere.

    In passerella in occasione della London Fashion Week Primavera/Estate 2015 abbiamo visto comparire borse da giorno molto sofisticate, shoulder bag con manici in pelle o a catena caratterizzate da lavorazione bicolor in toni tipicamente primaverili come il verde e il rosa cipria. Si sono alternate a borse a spalla a tinta unita in nuances più raffinate come il giallo canarino e l’avorio, modelli con piccola patta di chiusura triangolare dall’allure bon ton.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo delle mini bag per la prossima stagione, così ecco anche Mulberry completare le fila della sua proposta con creazioni di questo tipo. Le shoulder bag Lily tornano nella collezione della maison inglese con la loro forma piccola e rettangolare conclusa da patta con serratura in metallo. Le troverete nella collezione estiva in tinte pastello come il giallo e l’arancione, in bianco e in altri toni classici come il nero e il caramello.

    Alle forme standard quest’anno la griffe affianca mini bag in dimensioni minori, le Mini Lily con lunga tracolla a catena regolabile che consente di indossarle anche come shoulder bag. Sfoggiano la stessa palette di colori pastello, sorbetto e scuri dei modelli più grandi ma hanno uno stile più bon ton e romantico.

    La collezione di borse da giorno vede l’introduzione delle tote Blossom, borse da lavoro dallo sviluppo verticale e dallo stile minimal chic. Il campo delle handbag è dominato dai modelli Bayswater, da anni it-bag per la maison. Alle vesti a tinta unita in colori scuri si affiancano varianti in sfumature di giallo, verde, fucsia, arancione e marsala in vista della nuova stagione, borse con manici lunghi completate da patta breve con serratura turn lock.

    La serie di zaini realizzati in collaborazione con la super modella Cara Delevingne propone nuove vesti in pelle trapuntata in colorazioni più tipicamente primaverili. Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Mulberry per la Primavera/Estate 2015 nella nostra fotogallery, qual è la più bella della linea?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera/Estate 2015handbag Mulberrytracolla Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI