Speciale Natale

Borse Mulberry Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Mulberry Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Borse Mulberry Primavera/Estate 2014. La maison inglese rinnova le fila della sua collezione di borse adattando alcuni dei modelli diventati ormai dei classici, delle vere e proprie it-bag, ai colori moda più popolari nella prossima stagione calda. In attesa di vedere le novità nate dalla collaborazione con la supermodella e testimonial Cara Delevingne, la griffe si prepara a lanciare una linea regolare altrettanto caratteristica e decisamente fashion: diamole uno sguardo più da vicino.

    La maison Mulberry è da sempre legata a uno stile minimal e tipicamente british, ma questo non le ha impedito di lanciare negli ultimi anni borse in forme particolari che sono diventate in pochissimo tempo articoli di grande successo. È il caso delle celeberrime Bayswater, che abbiamo visto di recente anche nelle vesti della collezione autunno inverno 2013-2014, borse da giorno e da lavoro che la griffe adatta di volta in volta ai trend del periodo.

    La nuova collezione borse Mulberry propone colorazioni vivaci e motivi trendy sia per le sue borse da giorno, che per quelle più chic per la sera e le occasioni particolari. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la linea di shopper, arricchita quest’anno grazie a forme più pratiche e moderne. Si tratta di shopper squadrate dallo sviluppo verticale con doppio manico lungo in pelle e chiusura turn lock logata superiore, modelli che Mulberry propone sia in colori classici come il tortora, il beige e il nero, che in tinte più accese come l’azzurro, il verde e il rosso.

    Simmetrie singolari per le tote da giorno, borse semi quadrate con angoli ripiegati, completate da doppio manico e tracolla rimovibile negli stessi colori delle shopper, mentre nella collezione di hobo troviamo borse con manico unico a mezza luna in dimensioni grandi, medie o small, in alcuni casi impreziosite da manici a catena più chic.

    Le handbag Bayswater conservano la loro forma strutturata con doppio manico e patta ripiegata, declinate in torni chiari o scuri, ma soprattutto in colori moda come l’arancione che domina quest’anno anche la collezione primavera estate 2014 di borse Celine.

    Tantissime tracolle colorate nella collezione Mulberry, dai modelli in pelle verde erba a quelli rosa, gialli, turchesi e in radiant orchid, con tracolla lunga e regolabile o con superficie squadrata e patta triangolare che imita la forma delle handbag. Qual è la borsa più glamour dalla nuova collezione firmata Mulberry?

    433

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI