Borse Mulberry: Postman clutch

Borse Mulberry: Postman clutch
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry è un brand che mi piace sempre di più, di collezione in collezione le borse diventano sempre più belle e stilose e diventa impossibile resistere! Oggi vi presento una graziosa borsetta della nuova collezione che si chiama Postman clutch, una borsa piccolina ma sport chic, perfetta per chi cerca un compromesso tra una borsa elegante e una borsa piccola e versatile, da portare sempre con se! La Postman clutch è adorabile, per me è stato amore a prima vista!

    La Postman clutch di Mulberry fa parte della collezione primavera estate 2011, è realizzata in pelle martellata rosa fragola e presenta un design accattivante e glamour.

    La Postman clutch presenta un design a bustina, è senza patta e ha la chiusura con una comoda zip con la linguetta fatta in pelle annodata. La parte frontale invece presenta una maxi tasca decorata con due fibbie grandi verticali e la chiusura turn lock dorata in cui troviamo inciso il logo Mulberry con l’albero.

    Questa borsa presenta l’interno foderato in tessuto logato Mulberry ed abbiamo anche una taschina interna con la zip. Le misure sono 21 x 16 x 4 centimetri ed il prezzo è 495,00 dollari.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Clutchclutch Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI