NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mulberry: Nicole Richie con la Heritage Bayswater

Borse Mulberry: Nicole Richie con la Heritage Bayswater
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Tracolla, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    nicole richie mulberry bayswater heritage

    Nicole Richie ha scelto una bellissima borsa Mulberry per partecipare al Coachella film festival lo scorso 16 aprile 2011, questa bella signorina vanta una collezione personale davvero invidiabile, da Mulberry a Balenciaga, di certo ha un armadio pieno di borse firmate. Per partecipare al Coachella, la bella Nicole Richie sceglie la Heritage Bayswater di Mulberry, una borsa molto carina, una nuova versione della it bag classica.

    La bella Nicole Richie porta la sua Heritage Bayswater bag di Mulberry al Coachella e la abbina ad un look chic e molto hippy perfetto per questa occasione, un festival che è famoso proprio per lo stile casual e molto hippy style.

    Nicole Richie è una ragazza molto carina ma devo dire che oggi mi sembra ancora più bella, questo look casual chic, i capelli biondi e sciolti e gli occhiali con vetri dègradè.

    La Heritage Bayswater bag di Mulberry è una borsa molto carina, una nuova versione della Bayswater classica che Nicole sceglie in una bella tonalità di verde smeraldo con fibbie lavorate e hardware in metallo color oro.

    Vi piace il look in stile hippy di Nicole Richie? A me moltissimo!

    mulberry heritage bayswater satchel

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagTracollahandbag Mulberry
    PIÙ POPOLARI