NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mulberry: Michelle Trachtenberg con la Lily bag animalier

Borse Mulberry: Michelle Trachtenberg con la Lily bag animalier
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tracolla, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    michelle trachtenberg mulberry lily

    Ancora una borsa stilosa per Michelle Trachtenberg che sceglie Mulberry, una griffe che ormai è entrata a far parte di quella cerchia ristretta che sono sempre all’appello, un po’ da tutte le parti. Michelle Trachtenberg è una ragazza carina, noi l’abbiamo conosciuta grazie a Gossip Girl, per varie puntate ha interpretato una problematica e perfida ragazza, amica di Serena, che spuntava fuori da un passato lontano ma molto burrascoso.

    Oggi vediamo la bella attrice americana Michelle Trachtenberg con un look carino e sofisticato, in cui però a trionfare è la borsa, la dolcissima Lily bag, una delle it bag della griffe inglese che è stata declinata in vari pellami e colori e che ha già fatto breccia nel cuore delle star e di noi tutte.

    Michelle Trachtenberg sceglie la Lily bag in versione animalier, io non sono una fan di questo genere di stampe, prediligo la Lily bag in versione semplice, anche colorata o in tessuto, oppure magari sognare in grande, con la stilosa Lily bag gioiello.

    Michelle Trachtenberg sceglie un look carino e glamour, indossa dei pantaloni shinny neri, t-shirt bianca ed una giacca coordinata ai pantaloni. Ai piedi dei sandali molto carini fucsia e neri.

    Che ne pensate della Lily bag in versione animalier? Vi piace?

    lily bag mulberry

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Celebrity StyleTracollatracolla Mulberry
    PIÙ POPOLARI